Calcio femminile, torna in campo la Ludos: in palio gli ottavi di Coppa Italia di Serie C

La Ludos di nuovo in campo. La formazione palermitana sfida al “Sport Village Tommaso Natale” le cosentine della New Team S. Marco Argentano nell’incontro valido per la terza ed ultima giornata della prima fase della Coppa Italia di serie C di calcio femminile, in programma domenica 22 settembre alle ore 15.00).

LUDOS: ESORDIO IN CAMPIONATO CONTRO L’APULIA TRANI

Per la Ludos c’è la grande occasione di centrare la qualificazione agli ottavi di finale (in programma l’8 dicembre in gara secca in campo neutro): domenica scorsa, la Ludos (dopo aver battuto il S.Egidio) ha effettuato il suo turno di riposo mentre le calabresi sono state travolte in casa proprio dal S. Egidio. In virtù di questi risultati, alla squadra del Presidente Cinzia Valenti basterà un pareggio per vincere il girone e volare alla fase successiva.

“Sappiamo che avremo a disposizione due risultati su tre ma scenderemo in campo con la consapevolezza che per le nostre ambizioni non possiamo porci limiti” – spiega il capitano Maria Cusmà, che poi prosegue – “Sarà la prima partita davanti ai nostri tifosi e abbiamo il dovere di esprimere al meglio il nostro calcio. Inoltre sarà importante aggiungere minuti sulle gambe per arrivare sempre più preparate e pronte per la prima partita di campionato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *