Calcio femminile, grande vittoria della Ludos al debutto contro il S.Egidio

Inizia alla grande la stagione della Ludos che batte per 2 – 5 il S. Egidio. La gara, valevole per il primo turno della Coppa Italia di Serie C, si è giocata allo stadio comunale di S. Egidio del Monte Albino; l’avversario era reduce dalla vittoria del campionato regionale e della Coppa Campania ma la prestazione delle ragazze palermitane è stata superlativa.

ZAMPARINI: “TENGO A GALLA IL PALERMO E PRENDO SPUTI, NON É GIUSTO”

Il primo tempo si è chiuso sull’uno a zero per le padrone di casa ma la Ludos ha tenuto bene il campo e sono state decisive le parate del portiere avversario per mantenere il vantaggio. Il gol è stato realizzato la firma di Giulia Olivieri, ex giocatrice di Serie A.

CAOS RIPESCAGGI, IL CONI SI SPACCA. SERIE B GIÀ PRONTA AL RICORSO

Nella ripresa, però, le giocatrici di Antonella Licciardi si sono scatenate e hanno ribaltato il risultato. Il S. Egidio ha avuto un sussulto portando il risultato sul 2 – 2, ma da quel momento è stato dominio della Ludos che ha chiuso la gara con una ‘manita’ (cinque gol segnati), a coronamento di una grande prestazione di gruppo.

PALERMO, LE ULTIME SULLA CONVENZIONE DEL BARBERA

Ora la squadra del Presidente, Cinzia Valenti, tornerà in campo il 23 settembre ospitando in casa la New Team S. Marco Argentano (formazione calabrese che compone, insieme a Ludos e S. Egidio Femminile, il Triangolare 2) per continuare a sognare e ad andare avanti nella competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *