Siracusa, il team manager muore in un incidente stradale

Davide Artale, team manager del Siracusa Calcio, è morto nella notte tra l’8 e il 9 settembre in un incidente stradale dopo una serata trascorsa con gli amici, tra i quali anche tanti calciatori della squadra siciliana. Maurice Gomis, portiere classe ’97 titolare del Siracusa e fratello del numero 1 della Spal, Alfred, è rimasto ferito.

ZAMPARINI: “TENGO A GALLA IL PALERMO E PRENDO SPUTI, NON É GIUSTO”

Il giocatore era in auto con Davide e ha riportato qualche ferita; è stato subito ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Siracusa, ma non è in pericolo di vita. La causa dell’incidente è ancora da verificare ma l’auto è finita fuori strada. Artale è morto sul colpo alla giovane età di 27 anni.

CAOS RIPESCAGGI, IL CONI SI SPACCA. SERIE B GIÀ PRONTA AL RICORSO

Era stata la nuova proprietà a concedere a Davide Artale l’opportunità di misurarsi con il calcio dei professionisti dopo averlo avuto come collaboratore nella passata stagione a Troina, in Serie D.

NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO

Il presidente, Giovanni Alì, si è subito recato presso la camera mortuaria dell’ospedale di Siracusa, distrutto dal dolore come tutta la città che si è stretta attorno alla squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *