Calcio in tv, nuova rivoluzione: ecco il canale Dazn su Sky

Un canale Dazn su Sky. Da settimane le parti erano a lavoro per studiare la fattibilità dell’operazione, ma adesso manca solo l’annuncio ufficiale: la piattaforma streaming (che trasmette 3 match di A e la Serie B) dovrebbe entrare presto nel palinsesto satellitare di Sky con un proprio canale.

SERIE B, SI RIPARTE: IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la “alleanza” fra Sky e Dazn si amplierà dunque al fronte satellitare nell’ottica di una integrazione delle due piattaforme (tv e web): l’obiettivo è attivare un canale su satellite nel blocco 200 della numerazione Sky entro il mese di settembre, approfittando della pausa dei campionati.

La programmazione? Come per i canali Eurosport 1 e 2, il canale Dazn dovrebbe fornire “il meglio” della propria programmazione, cioè una selezione dei vari contenuti offerti dalla piattaforma streaming. La visione del canale potrebbe essere inclusa in alcune tipologie di pacchetti oppure con una spesa aggiuntiva, ma con possibili agevolazioni di prezzo per i vecchi clienti Sky.

LEGGI ANCHE

IL CALENDARIO DELLA SERIE B


6 thoughts on “Calcio in tv, nuova rivoluzione: ecco il canale Dazn su Sky

  1. Ma perché voi di Stadionews non rivolgete la domanda alla società. Io ho provato a farlo utilizzando i canali a mia disposizione (indirizzo email del sito ufficiale, pagina facebook della società), ma non ho ricevuto alcuna risposta, Se questa è la trasparenza sbandierata o l’apertura al dialogo con i tifosi non c’è proprio da stare allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *