Mercato Inter, per il centrocampo c’è anche Ramires

Lavori in corso a centrocampo. A Milano, sponda Inter, si lavora senza sosta per trova un nuovo rinforzo da acquistare nel mercato di gennaio e dopo l’ipotesi Ozil e quella Vidal, spunta anche il nome di Ramires.

L’ex Chelsea, al momento si trova al Jiangsu Suning, in Cina. Il brasiliano si è trasferito in Cina nel 2016, dopo una lunga parentesi di 6 anni in maglia Blues, con cui ha vinto, tra le altre cose, una Champions, una Europa League ed uno scudetto.

VALENCIA: INFORTUNIO A ZAZA

Il Corriere dello Sport spiega che il colosso nerazzurro, grazie alla dirigenza cinese, ha fatturato 116 miliardi di euro nel 2016 ed è pronto ad investire grosse cifre sulla società milanese.  Il primo obiettivo resta sempre Vidal, ma Ramires è più di un’ipotesi e, tra l’altro, potrebbe arrivare in prestito aggirando, così, il fair play finanziario. Nel mirino c’è anche Teixeira, sempre dallo Jiangsu.

FOTO – IBRAHIMOVIC COMPRA UN CAVALLO!

Per l’Inter potrebbe trattarsi di un doppio colpo dalla Cina. I cugini del Milan, invece, mettono gli occhi su Jankto dell’Udinese come vice Kessié. Emre Can è in orbita Juve, ma bisognerà aspettare giugno, probabilmente. Il Napoli vuole Inglese come sostituto di Milik e il Chievo è già alla ricerca di un sostituto.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

FOTO – JOAO SILVA NUOVO GIOCATORE DEL PALERMO

ZACCARDO: “A MALTA MI SENTO IMPORTANTE”

>>TEDINO, L’URLO DI BATTAGLIA PER CARICARE IL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *