Calciomercato LIVE: gli acquisti e gli affari del 9 gennaio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Ecco tutte le trattative, tutti gli acquisti e gli affari di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 19.55 – Due uscite per la Spal: Vanja Milinkovic-Savic sarà il nuovo portiere dell’Ascoli, mentre il centrocampista Mattia Vitale sarà il nuovo rinforzo del Carpi.

ORE 19.35 – Tante richieste per Robin Gosens. Il talentuoso esterno dell’Atalanta è nel mirino di Borussia Dortmund e Sampdoria.

ORE 19.20Spezia e Padova su Mariano Izco: l’ex giocatore del Catania è svincolato da 6 mesi, ma potrebbe tornare a giocare in Serie B.

ORE 18.38Daniele Dessena è un nuovo giocatore del Brescia (I DETTAGLI).

ORE 18.35 – Ufficiale, Sinisa Andelkovic è un nuovo giocatore del Padova.

ORE 18.31 – Ufficiale, Valter Birsa è un nuovo giocatore del Cagliari.

ORE 18.18Jean-Claude Billong, centrale difensivo del Benevento, è sotto la lente d’ingrandimento della Cremonese che sta cercando un rinforzo per il reparto arretrato.

ORE 17.49 – Il Bologna è sempre in prima fila per prendere Spinazzola dalla Juventus ma c’è concorrenza e i rossoblù si stanno guardando attorno. Piace Oliver Kragl, esterno sinistro del Foggia.

ORE 17.11 – L’Ascoli è interessato a Kyle Scott, difensore centrale classe 1997 di proprietà del Chelsea, in prestito al Telstar, Serie B olandese. Secondo Gianluca Di Marzio, la società bianconera è vicina a trovare l’accordo.

ORE 17.09 – Ufficiale, Sadiq Umar è un nuovo giocatore del Perugia. L’attaccante arriva in prestito dalla Roma fino al 30 giugno 2019.

ORE 16.45 – Frenata nella trattativa per portare Nahitan Nandez a Cagliari. Il Boca Juniors ha rallentato la cessione del giocatore ai rossoblù perché al momento manca l’accordo sulla formula di pagamento.

ORE 15.44 – Il Pescara è sulle tracce di Cristian Galano. L’attaccante, di proprietà del Parma, è in prestito al Foggia ma potrebbe presto cambiare aria.

ORE 15.18Mamadou Coulibaly al Carpi, il procuratore conferma tutto: “Attendiamo solo che facciano un paio di uscite, poi Mamadou sarà biancorosso”.

ORE 15.15 – Il Parma è interessato a Martin Caceres della Lazio. Secondo Il Messaggero, però, la trattativa è in una fase di stallo a causa dell’ingaggio del difensore uruguayano, troppo alto per i ducali.

ORE 14.55 – Clamoroso dall’Argentina: “Icardi non rinnoverà con l’Inter

ORE 14.45 –  Yohan Benalouane in Serie B? Sulle tracce del difensore tunisino del Leicester ci sono Benevento ed Hellas Verona

ORE 14.30 – Andrea Costa in uscita dal Benevento: l’eventuale arrivo di Barba potrebbe sbloccare la cessione, con il Foggia fortemente interessato.

ORE 13.45 – Federico Barba nel mirino del Benevento: è il difensore ex Empoli (11 presenze in stagione con il Chievo) l’obiettivo numero 1 dei campani.

ORE 13.30Brescia attivissimo sul mercato: quasi fatta per Dessena, si insegue anche la pista Alessio Da Cruz (Parma) per l’attacco

ORE 13.00 – Luca Verna lascia il Cosenza. Il centrocampista torna a Pisa con la formula del prestito fino a giugno.

ORE 12.45 – Il Milan rivuole Alexandre Pato.

ORE 12.00 – Foggia scatenato, quattro obiettivi dalla Serie A per mantenere la categoria: Frattali e Calaiò dal Parma, Spolli dal Genoa e Crisetig dal Bologna. Le trattative proseguono.

ORE 11.55 – Il Brescia è vicino all’acquisto di Dessena dal Cagliari.

ORE 11.50 – Possibile scambio tra Lecce e Cagliari con Mancosu che si accaserebbe in Sardegna e Deiola in Puglia.

ORE 11.15 – Il Cagliari si avvicina all’acquisto di Federico Peluso. Il difensore del Sassuolo classe ’84 è vicino al passaggio in rossoblu.

ORE 10.47 – Il Milan ha chiesto il prestito del centrocampista del Sassuolo, Alfred Duncan. La trattativa con i neroverdi non sembra delle più semplici.

ORE 10.45 – L’Empoli sulle tracce di Sorrentino, richiesto da Iachini. Al momento, però, il Chievo non lo cede.

ORE 10.40 – Bayern Monaco, ufficiale l’acquisto del terzino campione del mondo, Benjamin Pavard.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, INTERESSE PER RICCI DELLO SPEZIA

PALERMO, TRE CESSIONI IN VISTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *