Milan, ag. Bacca: “Troveremo la miglior soluzione. Siviglia…”

Il grande escluso. Parliamo di Carlos Bacca, che non è stato inserito nella lista per i preliminari di Europa League e sempre più ai margini del progetto tecnico di Vincenzo Montella. A parlare dell’attaccante colombiano è stato il suo agente, che afferma di stare valutando tutte le opzioni, con AS che parla di accordo quasi raggiunto per il suo ritorno a Siviglia.

ROMA, MONCHI: “MAHREZ? STIAMO FACENDO IL POSSIBILE”

Sergio Barila, durante la trasmissione ‘El Alargue’ di Caracol Radio, ha affermato: “Ci sono nuovi proprietari e una nuova dirigenza e hanno altre priorità rispetto al giocatore, come hanno dimostrato. Carlos è un giocatore che in Europa ha un ottimo biglietto da visita, per il suo lavoro, per i gol che ha segnato nelle sue stagioni spese in Europa e in Nazionale. Cercheremo di trovare la miglior soluzione possibile per lui e per il club”.

In realtà il contratto del colombiano è ancora lunga, ma la situazione è in divenire: “C’è la possibilità di continuare, ma solo se le condizioni a livello sportivo saranno favorevoli: è l’anno del Mondiale, Carlos vuole essere in piena forma e arrivare nel miglior modo possibile in Russia”.

L’opzione Siviglia sembra essere quella più intrigante: “Conosce il club e la Liga spagnola, ha avuto un buon rendimento e successi: può essere una possibilità. Carlos antepone la felicità della sua famiglia e la sua ambizione sportiva al tema economico. Se dovesse andar via ed il Siviglia offrisse una possibilità importante, credo vedrebbe tutto di buon occhio. Cina? Il pensiero di Carlos non è questo al momento”.

Intanto con gli andalusi le trattative continuano: il Siviglia (squadra in cui ha militato per 2 stagioni, collezionando 34 reti in 72 presenze) ha finora offerto il prestito, mentre il Milan chiede la cessione a titolo definitivo. Possibile l’accordo per un prestito con obbligo di riscatto, mentre Bacca è pronto a spalmarsi l’ingaggio attuale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *