Calciomercato Palermo, contatti con il Parma per Jacopo Dezi

Qualcosa si muove. Il Palermo, secondo Gianluca Di Marzio, avrebbe preso contatti con il Parma per il trasferimento di Jacopo Dezi, centrocampista classe 1992.

Sul giocatore ci sono anche Verona e Brescia e la sua volontà è quella di ritrovare continuità dopo un inizio di stagione che lo ha visto ai margini del Parma. In Serie A, infatti, non è ancora sceso in campo durante questo campionato. La risposta della dirigenza dei crociati è attesa nelle prossime ore.

Dezi, nonostante la giovane età, vanta una buonissima esperienza in Serie B dove conta 156 presenze e 17 gol fatti. Centrocampista centrale, all’occorrenza può giocare anche sull’esterno ed è abile nell’inserimento in zona offensiva. Durante la scorsa stagione ha giocato da protagonista nel Parma, contribuendo alla promozione in Serie A con 35 partite, un gol e sei assist.

In Serie B, il giocatore scuola Napoli ha giocato anche con le maglie del Crotone, Bari e Perugia, riuscendo sempre a conquistare la fiducia dei vari allenatori. La sua migliore stagione è con la maglia del Grifo, nel 2016-2017, nella quale ha segnato 7 gol. In Serie A, invece, con le maglie di Napoli e Parma, ancora il debutto non è arrivato.

L’agente del giocatore, Francesco Caliandro, ha preferito non commentare la trattativa dicendo: “Lasciamo stare, a fine calciomercato parliamo di lavoro serio“.

LEGGI ANCHE

JAJALO: “RINNOVO? SE ANDIAMO IN SERIE A SI FA IN DUE MINUTI”

PONTE TORNA ALLA CARICA: “HO UN PROGETTO PER IL PALERMO”

MURAWSKI SOGNA IN GRANDE: “SERIE A E BARBERA STRAPIENO”


9 thoughts on “Calciomercato Palermo, contatti con il Parma per Jacopo Dezi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *