Jajalo: “Rinnovo? Se andiamo in A si fa in due minuti. Dobbiamo riscattarci subito”

pagelle ironiche amenta e ferrara ascoli palermo

Parla Mato Jajalo. Uno dei giocatori più esperti del Palermo interviene in conferenza stampa dopo la prima sconfitta al Barbera, in un momento di assestamento anche sotto il profilo societario.

ORE 13.17 – “Contro la Salernitana avremmo dovuto proteggere il vantaggio e provare a chiudere la partita. Purtroppo questo genere di cose possono accadere. Non ci sono dei collegamenti tra quanto avvenuto l’anno scorso e questa stagione. Alla fine abbiamo solo perso una partita dopo una lunga striscia di risultati positivi”.

ORE 13.20 – “Non ho fissato un numero di gol in questa stagione. Interpreto il calcio come uno sport di squadra e non individuale. Per quanto riguarda il rinnovo, adesso penso solo a fare bene con il Palermo”.

ORE 13.21 – “La sconfitta contro la Salernitana non è la fine del mondo, dobbiamo continuare come abbiamo fatto e pensiamo solo al calcio. Non parliamo neanche di quello che succede fuori dallo spogliatoio”.

ORE 13.22 – “Il rinnovo? Non esiste alcuna pressione, sono tranquillo e penso solo al calcio giocato. Adesso non mi sto concentrando sulle questioni future. Accordo sulla parola con Foschi? Se andiamo in Serie A rinnovo il contratto in due minuti”.

ORE 13.24 – “Andiamo a Cremona con la voglia di vincere e riscattare la sconfitta contro la Salernitana. Siamo ancora primi e dobbiamo proseguire il nostro cammino. Il Brescia sta facendo un ottimo campionato”.

ORE 13.27 – “Dobbiamo gestire meglio le partite quando andiamo in vantaggio, anche l’anno scorso negli ultimi dieci minuti abbiamo presto tanti gol. In questo dobbiamo migliorare. Contro la Salernitana è arrivato il primo contropiede sul quale abbiamo preso gol quest’anno”.

LEGGI ANCHE

PONTE TORNA ALLA CARICA: “HO UN PROGETTO PER IL PALERMO”

MURAWSKI SOGNA IN GRANDE: “SERIE A E BARBERA STRAPIENO”

DA TIFOSA AI TIFOSI, IL MESSAGGIO DI DELIA ROMANO


2 thoughts on “Jajalo: “Rinnovo? Se andiamo in A si fa in due minuti. Dobbiamo riscattarci subito”

  1. Ma perché jajalo dovrebbe giocare in serie A ? A cosa ? A carte ? Finiamola ! In serie A jajalo può solo giocare la particella del giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *