Palermo, Pomini arrivato in città: “É stato facile accettare”

Ecco Pomini. Il nuovo acquisto del Palermo sbarca in città:  l’esperto portiere (36 anni) lascia il Sassuolo dopo una vita, quasi 14 anni in neroverde.

Il giocatore firmerà un contratto biennale fino al 30 giugno 2019. Il trasferimento verrà ufficializzato non appena verrà sottoposto alle visite mediche di rito. Ecco le sue prime dichiarazioni, appena sbarcato all’aeroporto Falcone-Borsellino:

>IL CALENDARIO COMPLETO DEL PALERMO

“Dopo 14 anni al Sassuolo si fanno valutazioni diverse, mi sono confrontato con la mia famiglia. L’obiettivo è andare in Serie A, io la B l’ho fatta per diversi anni e so che non è facileL’ho fatta con il Sassuolo, avevamo un bel vantaggio e ci siamo complicati la vita. Dobbiamo lavorare tanto”.

> POMINI SBLOCCA L’USCITA DI ALASTRA

Posavec? Ha potenzialità. Lo scorso anno è entrato in campo da giovane, ha avuto qualche difficoltà. Avrò il modo di conoscerlo in allenamento, ma io voglio mettermi in discussione. Qualche anno fa sono subentrato a Consigli qui a Palermo, segnò negli ultimi minuti Belotti. A parole è difficile da dire, ma sono entrato in un campo molto caldo, è sempre particolare giocare a Palermo”.

“Cosa mi ha portato ad accettare? La categoria non conta, siamo a Palermo. Quando ho accettato è stato relativamente semplice. Farò ciò che il mister vorrà, facendo il massimo come sempre fatto”.


3 thoughts on “Palermo, Pomini arrivato in città: “É stato facile accettare”

  1. È’ al Sassuolo da tanti anni ma sinceramente io neanche sapevo chi fosse, può darsi che non abbia giocato tanto da titolare?? Lo chiedo perché sinceramente non ne ho idea!!!’

  2. Non ho capito molto in questo momento a parte le traversìe societarie, le proteste, gli insulti! Perchè questi scambi di portieri? Fulignati andava benissimo, Alastra ce lo invidiavano in tanti! Forse è che Fulignati come Pezzella ed altri avevano chiesto di essere ceduti? Questo spiegherebbe tutto! Pomini come giustamente hanno dichiarato i precedenti commentatori chi è? Non era forse meglio puntare su Amelia o Curci almeno sappiamo che…erano portieri …………..forse di condomini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *