Repubblica – Palermo, partenza col botto. Tedino: “L’avevo previsto”

Tedino aveva previsto tutto. La Repubblica commenta così la battuta dell’allenatore rosanero, all’uscita del calendario ufficiale della prossima stagione, che vede subito un inizio “col botto” per i rosanero, che giocheranno però 4 delle prime 6 partite fra le mura del Barbera.

> PALERMO, IL CALENDARIO COMPLETO

“Sono tutte squadre certamente forti – dice Tedino – lo Spezia è una squadra ben costruita e conosco il suo allenatore, vive di calcio. Per scherzo, insieme agli altri componenti dello staff, abbiamo provato ad indovinare la prima giornata di campionato e ci ho preso”.

> FOTO, LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 AGOSTO

I rosa proseguiranno il loro cammino il 3 settembre, quando andranno a fare visita al Brescia dell’Airone Caracciolo e dell’ex allenatore del Trapani Boscaglia.

L’8 ottobre un’altra sfida interessante, quella contro il Parma “dei palermitani”: tanti ex rosa nella squadra emiliana, a partire da Calaiò e da capitan Lucarelli, fino ad arrivare al direttore sportivo Daniele Faggiano.

LEGGI ANCHE

> GDS – PALERMO, SZYMINSKI É PRONTO. POMINI, ARRIVA IL DIETROFRONT

> GAZZETTA – IL CALENDARIO É AMICO, MA IN QUALE ATMOSFERA?


4 thoughts on “Repubblica – Palermo, partenza col botto. Tedino: “L’avevo previsto”

  1. Bravo Tedino che aveva previsto tutto, vediamo se riesce a prevedere anche i risultati. Una precisazione a proposito degli ex del Parma: Calaiò non e un ex, ma un palermitano che non è voluto venire a Palermo (quando il Palermo avrebbe avuto bisogno di lui) preferendo riscaldare la panchina del Napoli.

  2. Ha ragione Oras et Laboras (scherzo!) quando dice che Calaiò non ha mai giocato a Palermo! Capita a molti giocatori, che però si esprimono dicendo di avere voglia di vestire la maglia rosanero! Non credo che Faggiano(quando si riapre la caccia?) facesse quello che volesse Zampa! Se ne è andato perchè non è stato accontentato negli acquisti d’altronde come Foschi! Prima di parlare e sparlare della squadra, dell’allenatore ed altri vediamo come gioca domani con la Virtus Francavilla! Giocare contro piccole squadre tante volte è un rischio! Comunque staremo a vedere senza le previsioni magali o …spargimento di sale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *