Calciomercato Serie B, Partipilo è un nuovo giocatore del Parma / UFFICIALE

Anthony Partipilo è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo dalla Ternana e inizia una entusiasmante avventura, dopo anni molto positivi, in una piazza ambiziosa e che punta alla Serie A.

ECCO LA NOTA

Il Parma Calcio annuncia di aver acquistato dalla Ternana Calcio a titolo definitivo le prestazioni sportive di Anthony Partipilo.
Il centrocampista offensivo ha realizzato 7 gol e 4 assist nella scorsa stagione. In totale, nel campionato di Serie B, ha collezionato 71 presenze (di cui 61 da titolare), ha giocato 5.269 minuti, totalizzando 16 gol e 16 assist.

La prima dichiarazione da crociato di Anthony Partipilo: “Sono felicissimo di essere qui, è la tappa più importante della mia carriera e una scelta della quale non ho mai avuto dubbi. Ringrazio il Presidente Krause e i direttori per avermi dato questa opportunità e questa fiducia, ora voglio ripagarla sul campo insieme ai miei compagni. Ci tengo anche a ringraziare la Ternana Calcio per i quattro anni vissuti insieme”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, IN ARRIVO MANCUSO 

PALERMO, ECCO I CONVOCATI PER IL RITIRO

PALERMO, BUTTARO PROLUNGA FINO AL 2027


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *