Palermo, la lista dei calciatori convocati per il ritiro: c’è Lucioni

Attraverso un comunicato ufficiale il Palermo ha reso nota la lista dei calciatori convocati per il ritiro pre campionato dall’allenatore Eugenio Corini. La preparazione si svolgerà in Trentino Alto Adige, tra Ronzone e Pinzolo, dal 9 luglio al 4 agosto.

C’è Lucioni, ma ancora ovviamente mancano Ceccaroni e Vasic a causa dell’attesa delle rispettive ufficialità. Nedelcearu invece, in seguito agli impegni con la Nazionale rumena, si aggregherà al gruppo il 9 luglio.

Ecco la lista dei convocati

Aurelio

Broh

Brunori

Buttaro

Corona

Damiani

Di Mariano

Gomes

Jensen

Lucioni

Marconi

Massolo

Mateju

Nespola

Pigliacelli

Saric

Segre

Soleri

Stulac

Valente 

LEGGI ANCHE

PALERMO, BUTTARO PROLUNGA FINO AL 2027

GDS – “PALERMO, ECCO ALJOSA VASIC”

CORSPORT: “LA GUMINA SPINGE PER TORNARE”

PALERMO, VISITE MEDICHE PER CECCARONI


2 thoughts on “Palermo, la lista dei calciatori convocati per il ritiro: c’è Lucioni

  1. Alcune considerazioni, ma prima una premessa a scanso di equivoci: la società sta operando molto bene sul mercato, e non solo sul mercato, costruendo delle fondamenta stabili x il futuro della squadra. Ciò premesso, io la scelta di “mollare” a cuor legger Verre (che parrebbe confermata dalla mancata convocazione x il ritiro) non la capisco e non la capirò mai. Va bene che l’anno scorso da un certo punto in poi ha reso molto meno di quanto fosse lecito aspettarsi, ma rimane un giocatore con qualità che in serie B hanno i pochissimi, uno che anche se gioca così così ti può inventare la giocata. Vasic, salvo sorpresone, nell’immediato non può sostituirlo, e il Palermo rischia di trovarsi un buco di qualità in mezzo al campo, e quindi di dover perder tempo x cercare sostituiti adeguati del centrocampista romano.
    Altra considerazione: mi stupisce che come terzo portiere non figuri tra i convocati il giovane Grotta; gli è stato preferito Manfredi Nespola, altro giovane prodotto del vivaio rosanero. Sarà interessante capire se Grotta verrà integrato in seguito in rosa, o cmq quale sarà il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *