Calciomercato Serie C Girone C, 1 settembre: tutte le trattative e gli acquisti

Inizia ufficialmente il calciomercato. La sessione “estiva” durerà fino al 5 ottobre e le società di Serie C stanno lavorando per costruire le squadre.

Ecco tutte le trattative e gli acquisti

ORE 20.40 – Due cessioni in prestito per il Bari: al Lecco arrivano l’ex rosanero Bolzoni e il difensore Nannini.

ORE 19.55 – Altro colpo per la Turris: ufficiale l’arrivo Nunzio Brandi, in prestito annuale, dall’Hellas Verona.

ORE 17.30 – La Turris acquista Luca Pandolfi dalla Virtus Entella. Il 22enne è un attaccante che dà il meglio di sé nella fascia destra.

ORE 16.40 – Marco Spina è un nuovo calciatore della Vibonese. Il classe 2000 arriva dal Spal a titolo definitivo. Come riportato da TuttoC.com, Spina è un abile trequartista in grado di creare superiorità numerica con i suoi dribbling.

ORE 14.55 – Luca Berardocco, classe ’91, è un nuovo calciatore della Juve Stabia. E’ ufficiale. Il centrocampista arriva dal Sudtirol.

ORE 14.21 – E’ quasi fatta per Mirko Drudi alla Ternana. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, è solo questione di tempo per il centrale proveniente dal Pescara. Rimangono da definire i termini dell’accordo.

ORE 13.45 – Il Monopoli vuole Simone Icardi della Virtus Entella per rinforzare il centrocampo. Il classe 96′ sarebbe in cima alle preferenze del club pugliese. L’indiscrezione direttamente dal sito TuttoC.com.

ORE 13.18 – Cristian Andreoni, come riportato da Gianlucadimarzio.com, ha firmato un contratto di tre anni con il Bari. Il calciatore che era svincolato, venerdì raggiungerà i compagni in ritiro.

ORE 12.50 – Bari per la difesa si pensa a Marco Chiosa della Virtus Entella. La notizia è del sito Gianlucadimarzio.com. Il calciatore era stato accostato al Palermo settimane fa. Arriva anche Lucas Chiaretti dal Pordenone tra i biancorossi. La società, come riportato da Tuttomercatoweb, scambierà il trequartista con Filippo Berra.

ORE 12.34 – Il Catanzaro punta Alessandro Celli. Secondo quanto riportato da TuttoC, la società ha infatti chiesto informazioni sul laterale sinistro sotto contratto con la Ternana fino al 2023.

ORE 12.03Alessandro Albertini è molto vicino a diventare un nuovo giocatore del Catanzaro. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, l’ex capitano della Virtus Francavilla potrebbe firmare nelle prossime ore.

ORE 12.02 – Secondo quanto riportato da TuttoC.com, la Vibonese starebbe pensando a Danilo Pasqualoni per la difesa. Nella stagione passata, il classe ’94 ha giocato all’Arzignano Valchiampo.

LEGGI ANCHE

COM’È COMPLICATO IL MERCATO: IL REGOLAMENTO SULLE LISTE

CALCIOMERCATO PALERMO, TUTTE LE TRATTATIVE E GLI ACQUISTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *