Campilongo: “Palermo, mi sarei aspettato di più dalla proprietà”

Salvatore Campilongo è un doppio ex della sfida tra Palermo e Casertana. L’ex rosanero, oggi allenatore in attesa di sistemazione, ha giocato le migliori stagioni in carriera con i campani ma porta sempre nel cuore l’esperienza in Sicilia.

La Casertana gioca meglio fuori casa – afferma in un’intervista per Repubblica – attraversa un buon momento di forma e ha vinto l’ultima gara contro il Monopoli. Il Palermo? Mi aspetto un match abbastanza complicato per loro. Ho visto la partita contro il Foggia e vanno subito in difficoltà al primo affondo”.

“Tutti ci aspettavamo un Palermo competitivo in questa stagione, ma sta facendo molta fatica ad ambientarsi in Serie C – continua – . Non penso che sia solo un problema legato al Covid. I fattori sono tanti. Aver scelto con molto ritardo l’allenatore e aver iniziato la preparazione ad agosto inoltrato, probabilmente, hanno influito sul rendimento attuale”.

Campilongo parla di aspettative disattese per questo campionato: “Dopo aver vinto la Serie D, mi sarei aspettato qualcosa in più dalla nuova proprietà. Guardare la classifica e non trovare il Palermo in zona playoff è un colpo al cuore. Sulla carta, i rosa non dovrebbero avere rivali”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SANTANA TORNA IN CAMPO

LE PAROLE DI PELAGOTTI

PALERMO – CASERTANA, ECCO L’ARBITRO 


2 thoughts on “Campilongo: “Palermo, mi sarei aspettato di più dalla proprietà”

  1. Oh lo stavano prendendo il bomber, poi si sono dovuti spostare due pali della luce a Torretta e quindi per far quadrare il bilancio hanno dovuto soprassedere xD Grande Sasà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *