Catania, Piccolo: “È stato un periodo difficile. Ora sono pronto”

Antonio Piccolo è pronto per aiutare il Catania. L’attaccante è entrato nella lista dei convocati in occasione del match con la Cavese e domenica a Viterbo lancia la sua candidatura da titolare.

Mi lascio alle spalle una fase complicata guardando avanti con fiducia – dice in un’intervista per La Gazzetta dello Sport – . Viterbese? Ci toccherà soffrire e non andare incontro a distrazioni. Siamo pronti”.

Piccolo parla del momento della squadra: “Siamo coscienti dei nostri pregi, siamo un gruppo nuovo, con un tecnico nuovo, ci siamo conosciuti sul campo. Viviamo un periodo storico difficile per la pandemia. Molti di noi hanno cominciato la stagione dopo una pausa agonistica troppo lunga. Ma possiamo migliorare“.

Il giocatore parla anche delle due grandi favorite per la vittoria del campionato, Bari e Ternana: “Sono le due squadre più forti, le abbiamo incontrate nel momento iniziale della stagione. Andiamo avanti, speriamo che ci restituiscano i due punti di penalizzazione (la società ha inoltrato ricorso, ndr.) per avere una classifica migliore che rispecchia appieno il nostro lavoro. Restiamo concentrati sulle gare da disputare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SANTANA TORNA IN CAMPO

LE PAROLE DI PELAGOTTI

PALERMO – CASERTANA, ECCO L’ARBITRO 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *