Canovi: “Closing Palermo? Addio di Salerno non convince”

L’agente FIFA, Dario Canovi, è stato intervistato da Tutto Mercato Web, esprimendosi sul momento in Serie A, del passaggio di consegne al Milan e di quello al Palermo sul quale ha qualcosa da ridire: “Closing Palermo? Reputo Nicola Salerno uno dei migliori direttori sportivi in circolazione. Il fatto che sia andato via non è un buon segno. Ma a proposito del closing del Palermo, la domanda di riserva? Vedremo se Baccaglini riuscirà a prendere per mano la squadra”.

Sul closing Milan: “Il ricordo personale con il Milan di Berlusconi risale a quando abbiamo firmato il contratto per Tonino Cerezo, poi l’affare non si fece più perché Liehdolm non voleva vendere Wilkins. Si avvalsero di una clausola secondo cui avrebbero potuto non prendere Cerezo, poi Galliani – prosegue Canovi – dichiarò che si trattò del più grande errore del Milan”.

Ancora sul Milan cinese: “Bisognerà vedere quali sono le intenzioni del cinese, che ha già speso tanto per comprare il Milan e da quello che so non è uno dei più ricchi della Cina. Il Milan ha delle lacune, Montella è stato bravissimo. I rossoneri dovranno investire sul mercato”.

Infine conclude sull’Atalanta che si preannuncia grande protagonista sul mercato: “Mi auguro che l’Atalanta non venda tutti i giocatori, sennò povero Gasperini: è andato via da Genova perché gli vendevano tutti, mi spero non faccia così anche l’Atalanta. Ma la Dea di solito non è così..”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *