Caos Bisceglie, il presidente si dimette: “E il prossimo anno non iscrivo la squadra”

Terremoto in casa Bisceglie: il presidente Nicola Canonico ha annunciato le proprie dimissioni e l’intenzione di cedere la società a nuovi investitori, sottolineando di voler portare a termine la stagione ma anche di non avere intenzione di provvedere all’iscrizione della squadra il prossimo anno.

In un lunghissimo comunicato, Canonico attacca tutti, dalla tifoseria fino al Comune per la questione stadio: “Ho accettato ogni forma di contestazione, ma ora dico basta. Dissapori e malumori nati tra i sostenitori e il sottoscritto per avvenimenti del passato non sono stati evidentemente messi da parte. “Sono stanco di subire la caccia all’uomo! Sono amareggiato e deluso. Quali ulteriori colpe posso assumermi?”.

E avverte: “Non pretendo denaro, ma solo che venga sostituita la fideiussione posta a garanzia per l’iscrizione della squadra al campionato. In caso di malaugurata assenza di soggetti disposti a rilevare la squadra voglio rassicurare i veri tifosi che il Bisceglie porterà a termine il campionato in corso in autogestione, precisando che non sarà comunque effettuata alcuna iscrizione al prossimo campionato. Lascio un patrimonio nelle mani dei dirigenti biscegliesi, una società senza debiti, un club iscritto in serie C”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

NOLA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *