Caos Brescia, Mateju positivo all’alcol test. Spalek…

Caos Brescia. Il difensore, Ales Mateju, aveva un tasso alcolemico tre volte oltre il limite consentito, nell’incidente avvenuto lo scorso 18 novembre, quando si è messo alla guida dopo una serata in discoteca con il compagno di squadra Nikolas Spalek.

L’auto si è poi schiantata contro un muretto con entrambi i giocatori che sono fortunatamente usciti illesi dall’incidente stradale provocando solo qualche piccolo taglio. Entrambi sono scesi in campo dal primo minuto nella gara persa a Venezia sabato pomeriggio, nessuna esclusione per motivi disciplinari.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mateju, però, dopo essere risultato positivo all’alcol test vedrà ritirata la propria patente (rischia fino a 2 anni) e arriverà una multa fra i 2 e i 3 mila euro. Il giocatore ceco, inoltre, è in prestito dal Brighton e, dunque, il Brescia potrebbe decidere di rispedirlo al mittente. Spalek, invece, rischia una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale per il comportamento tenuto con gli agenti intervenuti sul luogo dell’incidente.

LEGGI ANCHE:

CLAMOROSO: GENOVA SI PROPONE DI OSPITARE LA FINALE TRA BOCA E RIVER

KOLAROV ATTACCA I TIFOSI DELLA ROMA: “CAPISCONO POCO DI CALCIO”

CAGLIARI, CASTRO KO. STAGIONE FINITA?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *