Roma, Kolarov attacca i tifosi: “Capiscono poco di calcio”

Il difensore della Roma, Aleksandar Kolarov, attacca i tifosi della Roma. Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Real Madrid, Kolarov si è mostrato piuttosto arrabbiato: “Non devo promettere nulla a nessuno, siamo consapevoli di avere sempre il sostegno dei tifosi, in casa e in trasferta. Se sono arrabbiati è un loro diritto. Il tifoso può essere arrabbiato, può esprimere la sua opinione allo stadio. Ma il tifoso in generale, non solo quello della Roma, deve essere consapevole anche che di calcio capisce poco“.

“Anche io ad esempio seguo tennis e basket ma capisco poco, posso fare solo il tifo, non posso mettermi a parlare di come dovrebbe giocare Djokovic… Posso fare il tifo, arrabbiarmi se si perde, ma non posso ragionare sulla tattica, non mi permetterei mai. Qui si chiacchiera, si spreca tanto il fiato e questo non porta a nulla”.

Poi, è sicuro che la Roma possa superare questo momento difficile: “Non stiamo attraversando un momento ottimo ma non sento la difficoltà. Abbiamo gli uomini veri per uscirne. Il bello del calcio è che si giocano subito altre gare, e dobbiamo vincerle”.

LEGGI ANCHE:

ROMA, INFORTUNIO PER PELLEGRINI

VIALLI E LA LOTTA AL CANCRO: “STO BENE MA…”


1 thought on “Roma, Kolarov attacca i tifosi: “Capiscono poco di calcio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *