Caos Juve Stabia, accusa su presunti pagamenti in nero: la situazione

Un periodo non di certo felice per la Juve Stabia. Il club, che prima dello stop forzato a causa della pandemia stava vivendo un campionato tranquillo, si ritrova adesso nell’ultima posizione utile per giocarsi i playout, con Cosenza e Trapani che spingono per il sorpasso. Arriva adesso un ulteriore problema: come riporta TuttoMercatoWeb, sarebbero arrivate alla Procura Federale e a tutti i club di Serie B delle segnalazioni in merito a una presunta irregolarità sui pagamenti dei tesserati nella stagione 2018/19.

Sarà compito della Procura verificare la fonte dell’accusa, che è dunque di pagamento in nero di alcuni tesserati per la stagione indicata. Nel caso in cui si dovesse aprire un’indagine, la squadra di Castellammare di Stabia rischierebbe una stangata che si concretizzerebbe in punti di penalizzazione in classifica: resterebbe comunque da capire le tempistiche e gli eventuali interventi della penalizzazione, che potrebbe anche essere attuata nel prossimo campionato. Guardano comunque con un occhio attento la situazione i club in zona salvezza.

Ma il presidente del club Francesco Manniello non ci sta. Contattato da TuttoMercatoWeb, ha dichiarato in merito: “Mettessero la firma con nome e cognome e li denuncio. Penso anche di sapere quale sia la fonte. Ora però stiamo esagerando, questa persona che manda segnalazioni in questo modo probabilmente ce l’ha con la Juve Stabia. Noi siamo tranquilli, quando si ha la coscienza a posto lo stato d’animo è quella di una persona serena. Venga chiunque a controllare, noi siamo a disposizione di tutti per le verifiche del caso”

 


3 thoughts on “Caos Juve Stabia, accusa su presunti pagamenti in nero: la situazione

  1. Se non ti tolgono i punti di penalizzazione che ti hanno dato… cerchi allora di far penalizzare gli altri… ovvio il quadro e pure l’anonima fonte…

    1. Ma taci di cosa parli se non hai ne fonti ne tantomeno certezza di quello che blateri solo per commentare a cavolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *