Caos Juve Stabia, Guarascio (pres. Cosenza): “Vogliamo chiarezza”

Arrivano i primi commenti su quello che potrebbe essere un grave illecito della Juve Stabia. Dopo la fuoriuscita dell‘accusa dei pagamenti in nero nella stagione 18/19 e la difesa del presidente dei campani, che ha voluto smentire il tutto, a parlare è Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza. La squadra è in piena lotta con la Juve Stabia per non retrocedere: i due club si levano solamente un punto e una possibile penalizzazione andrebbe ‘incontro’ alle esigenze del club calabrese.

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb il patron ha dichiarato: “Se fosse vero sarebbe grave.Vogliamo che su questa vicenda venga fatta chiarezza in questa stagione per garantire la regolarità del campionato. Al di là dell’aspetto che mi riguarda in quanto competitor, bisogna dare risposte in tempi brevi, per evitare di falsare la competizione. Quest’anno già abbiamo avuto dei problemi per via del Covid, se poi ci mettiamo pure altre storie… Non conosco la questione nel dettaglio, ma mi auguro che arrivino risposte in tempo reale per evitare situazioni particolari”.

“Ma sono fiducioso – conclude Guarascio -, perché alla guida della FIGC c’è una persona molto competente come Gabriele Gravina che farà le cose nel modo migliore e approfondirà la questione relativa a questa mail”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *