Carmignani, frecciata a Zamparini: “Polemiche? Il Parma dà fastidio”

Una frecciata a Zamparini. A lanciarla è l’ex tecnico del Parma Pietro Carmignani, che intervistato da Sport Parma, parla dell’ottimo momento dei crociati e si rende autore di una battuta al vetriolo su Zamparini con riferimento alle aspre polemiche dopo lo scontro diretto con il Palermo.

Carmignani afferma: “Nonostante tutto non riesco a capire perché si tira fuori sempre la partita Pordenone-Parma (playoff) della scorsa stagione… Evidentemente adesso il Parma dà fastidio (in classifica) e questo genera le polemiche di qualcuno, vedi Zamparini. Il Parma ha le carte per puntare al secondo posto. Niente deve essere dato per scontato, ma se affronta le ultime giornate come ha fatto ultimamente, ci sono grosse probabilità che faccia il bottino pieno”.

MONASTRA: “PALERMO SECONDO. BASTA GIOCO AL MASSACRO”

E sul momento dei crociati dice apertamente: “Il Parma ha messo la freccia Nel momento più opportuno della stagione la squadra ha ritrovato una condizione psico-fisica eccellente. Partita dopo partita ha raggiunto l’apice dello stato di forma. Poi è anche un periodo in cui le cose girano per il verso giusto, vedi contro il Palermo (il rigore di Lucarelli, ad esempio). Calaiò è stato sempre un ottimo giocatore, a qualunque età. Tutti gli attaccanti vanno a periodi, in questo momento lui sta facendo grandi cose”.

LEGGI ANCHE

VIDEO / “TUTTI ALLO STADIO, RIEMPIAMOLO”: L’APPELLO DEI TIFOSI

GDS – “TROPPE VITTORIE BUTTATE: TEDINO TREMA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *