Carpi – Cesena: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Scontro diretto in zona playoff allo stadio “Cabassi”: si gioca Carpi – Cesena (entrambe a 10 punti) per la settima giornata del girone B di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è stato spostato (causa Covid) alle ore 20.45 di sabato 24 ottobre e la partita sarà visibile in diretta gratuita su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. La gara, inoltre, sarà visibile (sempre gratuitamente) sulla piattaforma LIVENow – che non richiede abbonamento – a questo link (QUI). Inoltre la partita sarà trasmessa in diretta tv a livello locale da Teleromagna, canale 14 (Romagna + BO) e 74 (Emilia) del digitale terrestre.

Per vedere invece la partita trasmessa in streaming sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS TRASMETTE GRATIS TUTTE LE PARTITE DEL WEEKEND

SERIE C: IL PROGRAMMA DEL GIRONE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *