Serie C, anche Alessandria – Pontedera posticipata: due positivi

Dopo Carpi – Cesena, anche Alessandria – Pontedera viene posticipata: la sfida della settima giornata del girone A di Serie C è stata infatti spostata dalle ore 15.00 alle ore 20.30 di domenica 25 ottobre su istanza della squadra ospite.

Il comunicato del club: “Il Pontedera ha comunicato di aver riscontrato due positività al Covid-19 in seguito all’ultimo giro di tamponi effettuato. Di conseguenza il gruppo squadra è stato messo in quarantena preventiva, isolando i due soggetti e in serata verrà effettuato un nuovo ciclo di tamponi. Una volta ottenuti i risultati, la squadra partirà alla volta di Alessandria dove è in programma la gara contro i grigi, già posticipata alle 20:30 rispetto all’iniziale orario delle 15.

Il comunicato della Lega Pro: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Pontedera ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Alessandria-Pontedera, in programma domenica 25 Ottobre 2020, Stadio “G. Moccagatta”, Alessandria, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 15.00”.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS TRASMETTE GRATIS TUTTE LE PARTITE DEL WEEKEND

SERIE C: IL PROGRAMMA DEL GIRONE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *