Carra (ad Parma): “Speriamo nel ricorso, 5 punti di penalizzazione sono…”

Parla l’ad del Parma Luca Carra. A margine del sorteggio del calendario della Serie A, il dirigente dei ducali dice la sua sulla penalizzazione in A, ma anche sulle prospettive di mercato

SENTENZA FROSINONE: IL PALERMO FA RICORSO AL CONI

Intervistato da Radio Sportiva dice: “Smaltire la penalizzazione subito non sarà facile, cinque punti sono tanti e speriamo nel ricorso. I 5 punti sono troppim non eravamo neppure a conoscenza dei fatti che ci contestano”.

Mentre sul mercato dice: “Non abbiamo ancora finito. Cerci e Aquilani? Nomi accostati a noi ce ne sono tanti, cerchiamo giocatori di esperienza. Cassano? Al momento direi di no, ma mai dire mai… re anni fa cominciavamo la serie D, vedere il nostro nome accostato alle grandi è stata una grande emozione”.

LEGGI ANCHE

CASO CHIEVO: IN ARRIVO I NUOVI DEFERIMENTI

MERCATO PALERMO: PUSCAS CHIEDE TROPPO, C’È ASENCIO?

MERCATO PALERMO: SE PARTE POMINI C’È LANNI


1 thought on “Carra (ad Parma): “Speriamo nel ricorso, 5 punti di penalizzazione sono…”

  1. Infatti non senso partire da -5 punti in serie A, dovrebbero togliere i 3 punti in serie B della partita incriminata, dove si fa riferimento nei messaggi di Calaiò. Del resto, i giocatori da una parte e l’altra, erano tutti in campo, ed anche se il giocatore dello Spezia ha denunciato il fatto, si ha la sensazione certa che in ogni caso il risultato è stato alterato a cominciare dal rigore sbagliato da Gilardino. E che dire poi di Ceravolo, nel giorno che doveva essere interrogato smarrisce il cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *