Mercato Palermo: Puscas chiede troppo, c’è Asencio?

Fase di stanca nel mercato in entrata del Palermo. Foschi sta lavorando per completare la squadra ma le mancate cessioni stanno mettendo in difficoltà il direttore dell’area tecnica. A Sappada non dovrebbero arrivare volti nuovi.

MERCATO PALERMO: SE PARTE POMINI C’È LANNI

Si aspetta ancora una risposta da George Puscas. Foschi, come viene ripetuto da giorni, ha l’accordo totale con l’Inter sulla base di 3 milioni di euro. Il giocatore, però, vuole 500 mila euro d’ingaggio. Troppi per un Palermo che ha abbassato il monte ingaggi e che, per dirla alla Zamparini, non si vuole svenare. Sul rumeno c’è il Verona, che può garantirgli quello stipendio ma non ha l’intesa con i nerazzurri.

REPORT GIORNO 12: BALOGH SEGNA ANCORA

In alternativa, i rosanero stanno seguendo l’evolversi della situazione di Asencio. Il giocatore potrebbe rinnovare con il Genoa per poi essere girato in prestito. Preziosi ha dato la parola al Palermo ma c’è da registrare un forte interesse di tante squadre attorno al forte fantasista ex Avellino; il Benevento è in prima linea e potrebbe chiudere presto.

LE CONDIZIONI DI LO FASO E PIRRELLO

In attacco tutto si sbloccherà solo dopo la cessione di Nestorovski, in altri reparti il discorso è lo stesso. Struna ha offerte dalla Serie A ma sono ritenute troppo basse per il valore del giocatore; lo stesso vale per Rispoli. Se non si concretizza anche l’uscita di Jajalo al più presto, il Palermo rischia di restare fermo al palo.


8 thoughts on “Mercato Palermo: Puscas chiede troppo, c’è Asencio?

    1. Se non si può esprimere il proprio pensiero, a che serve commentare? Che siano giocatori completamente diversi e non alternativi è agli occhi di tutti e non solo di quelli dei maestri.

  1. Se hai necessità di vendere ed i potenziali compratori ne sono al corrente, è ovvio che tutti tentino di speculare sulla tua necessità di procurarti liquidità. Ciò è talmente ovvio ed elementare che le ipotesi azzarda bili sono due: O si è troppo fessi o si è troppo furbi e, di conseguenza, dietro una verità che appare potrebbe essercene una nascosta.

  2. Titolo divervente ahahha, non è puscas che vuole troppo è zamparini che non vuole uscire i soldi, nemmeno un ingaggio di 500 mila euro, vergogna zamparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *