Carrozzieri: “Mirri venda il Palermo, non può ambire a livelli superiori”

Parla Moris Carrozzieri. L’ex calciatore del Palermo è stato intervistato da TuttoMercatoWeb e ha risposto anche a una domanda riguardante la società rosanero.

Il Palermo? Non è ai livelli del Bari. Però come piazza non ha rivali. Dalla sconfitta nel derby ci sono state un po’ di difficoltà. Ma il Palermo non può certo vivacchiare in Serie C. A Mirri va dato atto di aver preso la squadra dalla D, ma non capisco perché non venda visto che ha provato a farlo. Non ha le capacità per ambire a livelli superiori, sarebbe giusto passare la mano”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUANTI INTRECCI CON L’AVELLINO


10 thoughts on “Carrozzieri: “Mirri venda il Palermo, non può ambire a livelli superiori”

  1. Mirri sta provando a cedere. È chiaro che tra pandemie e guerre non è facile. Ma lo farà, vedrete. E lo farà a gruppo serio. Ne sono certo.

  2. Tutti dicono vendere, ma nessuno che metta i soldi. La verità è che la Sicilia non è più un mercato appetibile. PIL e reddito medio in picchiata e tessuto imprenditoriale assente o in disfacimento. ALtro che quinta città d’Italia, questo riguarda gli abitanti, ma per indicatori economici e sociali siamo fra le ultime città dìItalia. E chi fa impresa lo sa bene e si fa i suoi conti, e non solo nel calcio.

  3. Ma chi cavolo investe su di un calcio di terza serie che succhia denaro e non ne restituisce? Gli imprenditori seri – in questa particolare congiuntura internazionale – si guardano bene dal buttar via a cuor leggero il loro denaro … Vale per il Catania, vale anche per il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *