Casertana, Castaldo sul match con la Juve Stabia: “Un vero schifo”

Luigi Castaldo non ci sta. L’attaccante della Casertana ha pubblicato un post su Instagram per recriminare per le decisioni prese dall’arbitro durante il match contro la Juve Stabia. A tre minuti dalla fine, infatti, il direttore di gara ha concesso un rigore ‘dubbio’ ai padroni di casa e molti giocatori rossoblù non hanno digerito questa decisione.

Nel post sul social, infatti, Castaldo ha scritto che “si è assistito ad un vero e proprio SCHIFO…”. Il centravanti della Casertana, prima del rigore concesso ai gialloblù, aveva illuso la sua squadra con un gol che sarebbe bastato per passare il turno.

IL POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gigicastaldo10 (@gigicastaldo10)

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

JUVE STABIA, LE DICHIARAZIONI DI MAROTTA


3 thoughts on “Casertana, Castaldo sul match con la Juve Stabia: “Un vero schifo”

  1. NON CREDO ORMAI PIU’ ALLA FAVOLA CHE GLI ARBITRI SONO TROPPO SCARSI MAGARI SCARSI MA ANCHE IN MALAFEDE, IL RIGORE STRAINVENTATO CONCESSO AL 98 MINUTO ALLA SAMP TRASFORMATO DA FLACHI CHE CI AVREBBE PORTATO IN CHAMPIONS OPPURE IL PAREGGIO DEL GENOA CONTRO DI NOI PARTITA FINITA DA 2 MINUTI COMPRESI I TEMPI REGOLAMENTARI RECUPERO NON HANNO BOSOGNO DI ULTERIORI COMMENTI MA POTRI CITARE ALMENO 200 TORTI DA 40 ANNI CHE SEGUO IL PALERMO……………

  2. Ok, sul rigore, ma è anche vero che con due difensori in nettissimo anticipo sulla palla stare lì a pensarsi cosa fare è da neuro-deliri … Quei palloni si spazzano via senza se e senza ma … POLLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *