Catania, Silvestri: “Rammarico infinito, abbiamo deluso una città”

Il Catania è già fuori dai playoff di Serie C. Il difensore rossazzurro, Tommaso Silvestri, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Foggia che è stata fatale per la squadra di Baldini.

“È difficile trovare le parole per commentare questa partita. Il rammarico e il dispiacere è infinito. Abbiamo deluso una piazza, una città, una società. La squadra è distrutta, ci credevamo anche per la annata che abbiamo vissuto. Siamo stati puniti su degli errori che non dovevamo commettere, avevamo preparato bene la partita in settimana, il loro portiere ha fatto delle parate importanti, poi siamo crollati sul terzo gol e la partita si è chiusa”.

E sulla stagione: “Nonostante mille difficoltà abbiamo creato un gruppo che poche volte mi era capitato di vivere. Un ringraziamento va in primis alla società, allo staff tecnico, ai miei compagni che ogni giorno da agosto hanno buttato l’anima in allenamento. Ci dispiace per la città ed i tifosi che non meritano questa categoria e questo epilogo ma dobbiamo farci forza, voltare pagina e ripartire prima possibile”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BALDINI

CATANIA – FOGGIA 1 – 3, GLI HIGHLIGHTS

PALERMO – TERAMO 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS 

4 thoughts on “Catania, Silvestri: “Rammarico infinito, abbiamo deluso una città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *