Caso Palermo, Gravina: “Attendiamo il verdetto. La Covisoc farà più controlli”

In attesa del verdetto. Anche Gabriele Gravina guarda con interesse alla decisione del TFN sul caso Palermo e allo stesso tempo annuncia controlli ancora maggiori da parte della Covisoc per il futuro.

IL LEGALE DI ZAMPARINI: “RILIEVI DELLA PROCURA INFONDATI”

A margine della XVII edizione del Premio “Giuseppe Prisco” a Chieti afferma: “Gli organi di giustizia sportiva non dipendono dalla federazione. Sono organismi autonomi e io sono in attesa come tanti altri di conoscere quella che sarà l’evoluzione di questa partita, che non si gioca sul campo ma avrà riflessi sulle aspettative di alcune società e del mondo del calcio”.

E aggiunge: “Stiamo lavorando affinché chi inizia un campionato lo porti a termine e nel rispetto delle regole. Questo vale per tutti, ad iniziare dalla ormai prossima scadenza per l’iscrizione ai campionati, il 24 giugno. Per questo ci saranno controlli ancora maggiori da parte della Covisoc, per garantire la massima regolarità e trasparenza”.

LEGGI ANCHE

TUTTA LA SERIE B ATTENDE: COME PUO’ CAMBIARE LA CLASSIFICA

CURVA NORD 12: “PROCURA FIGC ACCANITI CONTRO IL PALERMO”

PALERMO, ALTRI PROBLEMI: SPOGLIATOIO SPACCATO E NAZIONALI IN USCITA

GDS – “INCUBO RETROCESSIONE”: GLI SCENARI POSSIBILI

8 thoughts on “Caso Palermo, Gravina: “Attendiamo il verdetto. La Covisoc farà più controlli”

  1. A QUANTO PARE NON VALE PER TUTTI VEDI MILAN PARMA CHIEVO FROSINONE E DICIAMOLO PURE SON TUTTI FALSARI SOLO CHE NOI SIAMO IL PALERMO PURTROPPO.

  2. Non iscrivere la squadra. Palermo, se ha le palle, deve uscire da questo calcio. Non seguono questi buffoni. La società non deve più essere ricostituita

  3. sera guppi conccordo. non iscriviamoci i questo campionato di mafiosi. e spero che il sidaco. non da nessuana autorizzazione di fare giocare partite de l’italia a palerm. non vogliamo cioccolattini per ricompensa. per che alla fine quelli che vanno a vedere la nazzionae sono tutti strisciatiiii facciamo tutti dislette su sky e dzn ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *