Macaione: “Arkus Network non si muoverà da qui. Zamparini…”

Il vicepresidente del Palermo, Vincenzo Macaione, è stato intervistato da Luca Tutone nel programma in onda su Trm “Zona Vostra” e ha parlato del futuro rosanero, tra società, tribunali e campo da gioco.

La trattativa Arkus – Palermo è nata da alcune chiacchiere con amici siciliani subito dopo la situazione creatasi con gli inglesi – afferma – . Parlando del più e del meno mi hanno spinto a cercare una soluzione utile, con un mandato del Palermo, per poter ricercare soggetti idonei e valutare la concretezza nel poter portare in closing la trattativa. Come sapete tutti ci sono stati altri competitors, prima Mirri con la sua cordata e poi York Capital“.

Macaione parla nello specifico degli aspetti societari: “Da qui a fine maggio la Sporting Network andrà a intervenire sulla gestione ordinaria della società e i debiti pregressi. Nei giorni precedenti sono stati già versati dei pagamenti nelle casse del Palermo. Stiamo lavorando anche sulla parte fiscale ed è importante farlo in tempi brevi. Verseremo circa 10 milioni per il primo periodo di gestione. In seguito faremo tutto il resto rispetto alla funzionalità per la ristrutturazione e gestione del gruppo. Circa 30 milioni saranno versati nel tempo“.

Il vicepresidente rosanero prova a sgombrare tutti i dubbi riguardanti il passato: “Dico che assolutamente non è presente l’ombra di Zamparini sulla società. Nessuno di noi avrebbe mai accettato di comprare il Palermo se Zamparini fosse ancora all’interno. Sul tema De Angeli penso che lei abbia anni di esperienza, ha svolto un buon lavoro nel corso della trattativa. Non vedo perché si debba fare un’altra scelta su di lei“.

Sul futuro di Arkus Network a Palermo, dice: “Arkus non si muoverà da qui finchè non riusciremo a fare emergere il buon nome del Palermo. Assieme a tutti i componenti della società siamo qui in A, in B e stiamo lavorando per arrivare al dunque. Non penso ci possano essere altre preoccupazioni in merito”.

LEGGI ANCHE

CURVA NORD 12: “PROCURA FIGC ACCANITA CONTRO IL PALERMO”

DAMINATO (LEGALE VENEZIA): “PALERMO, CI SONO DELLE PALESI IRREGOLARITÀ AMMINISTRATIVE”

PALERMO, ALTRI PROBLEMI: SPOGLIATOIO SPACCATO E NAZIONALI IN USCITA


10 thoughts on “Macaione: “Arkus Network non si muoverà da qui. Zamparini…”

  1. Ma il vice presidente,senza picciuli senza portafoglio,ma picchi è sempre serio siddiato ma ci muriu u cani?rida non si prenda troppo sul serio tanto fare il presidente come lo fa lei e Albanese senza picciuli lo posso far fare a mio figlio di 10 anni!!!!ahahahhahahhahaj!!!

  2. Per come si è svolta la soap opera sulla vendita del Palermo non ci crede neanche la FIGC. Siamo arrivati alla retrocessione dopo che tanti che dovevano gridare, dalla stampa ai politici, sono stati zitti, anche la tifoseria in molti casi è stata moscia, ora qualcuno si preoccupa e tardivamente fa proclami. Ma quando il Palermo vendeva fior di giocatori ed incassava centinaia di milioni di Euro per acquistare 4 scamorzae dove erano costoro ? Dopo i fatti dell’anno scorso a Frosinone questa è una sentenza che grida vendetta solo che non è diretta alla città o alla squadra ma contro una dirigenza dove non si crede che Zamparini ne sia veramente fuori. Ma vi immaginate una segretaria che a seconda di quello che dichiarano i nuovi proprietari ha qualità di dirigente e pertanto l’hanno lasciata al suo posto ? Credo al preliminar di vendita pertanto aspettiamoci anche il fallimento, la soap opera non è ancora finita.

  3. la work capital già sapevano tutto di come andava a finire. e questa presunta soscietà nuova. vedrete. che mollano tutto. per che sono tutti con il frulano.

  4. Gentile sig. Monastra, si potrebbe eliminare questa faccia diversamente intelligente dalla sezione “Ti potrebbero interessare anche” che puntulamente il suo sito continua a mostrare? E’ un pugno allo stomaco

    1. alcuni messaggi della sezione sono di natura pubblicitaria. Considerato che campiamo di quello (e non è molto, mi creda) non c’è molta alternativa: oppure togliere quella e togliere anche qualche persona che altrimenti non riusciamo a pagarla (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *