Curva Nord 12: “Procura Figc accanita contro il Palermo”

La Curva Nord 12 difende il Palermo. Il gruppo del tifo organizzato, in attesa della sentenza del TFN, non risparmia critiche pesanti alla Procura Figc e su FB la accusa di “accanirsi” contro i rosa e di essere rimasta in silenzio in altre questioni con altri club.

PALERMO, ALTRI PROBLEMI: SPOGLIATOIO SPACCATO E NAZIONALI IN USCITA

Ecco il testo del messaggio:”

“La procura ordinaria ha chiesto il nostro fallimento, il Tribunale Fallimentare dopo attente perizie ha convalidato la REGOLARITÀ delle operazioni contestate. Adesso la procura federale, in tempi più che sospetti, riapre tutto, non considerando però tutte le accuse infondate e insussistenti già oggetto di giudizio.

Ci domandiamo, che faceva questa procura quando un anno fa c’era chi aggiustava partite per telefono (Parma), quando c’era chi usava mezzi e stratagemmi per condizionare le partite (Frosinone)? Perché le accuse di aver trasgredito le regole di fair play finanziario del Milan sono svanite dopo il cambio societario ed è stato riammesso in Europa League mentre con il Palermo non succede?

Noi i nostri risultati li abbiamo ottenuti sempre sul campo, IN MANIERA LEALE! Il Tribunale Federale che dovrà esprimersi se non rigetterà le accuse falserà tutto il campionato, danneggerà un intera città e i suoi tifosi che non hanno nessuna responsabilità.
Alle menti eccelse della procura FIGC da anni accanite contro il Palermo Calcio vogliamo dire solo… MOLLATECI!”.

LEGGI ANCHE

TUTTA LA SERIE B ATTENDE: COME PUO’ CAMBIARE LA CLASSIFICA

GDS – “INCUBO RETROCESSIONE”: GLI SCENARI POSSIBILI

ALBANESE AL CORSPORT: “CHIEDIAMO L’ASSOLUZIONE PIENA”

PALERMO, SENTENZA QUASI CERTAMENTE IN MATTINATA

CHIACCHIO: “I PLAYOFF SLITTERANNO”


7 thoughts on “Curva Nord 12: “Procura Figc accanita contro il Palermo”

    1. si ma le devono rispettare tutti e non è cosi …ne le società ne gli organi preposti lo fanno….
      comunque quel maledetto rimane un maledetto…anche per altri motivi!!!

  1. Che vergogna!!!! Questi dovrebbero essere quelli della ” maglia” , i ” veri” tifosi ” dalla passione pura … E’ da piu di 8 anni che il friulano fa quello che vuole in questa citta’ e loro non hanno mai detto una parola , un coro contro, uno striscione …….Ma perche’ voi giornalai non fate una bella inchiesta sulle connivenze di questi servi pagliacci lecchini con il loro padrone.?

  2. Ragazzi lasciate perdere le regole…… Per quanto riguarda la figc le regole sono state rispettate. Qualsiasi altra conclusione sarebbe una forzatura ingiustificabile

  3. si precisa che i gruppi ultrà della curva nord inferiore e gli ultras curva sud da anni contestano zamparini con cori, striscioni, slogan e manifestazioni di piazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *