Processo al Palermo, sentenza quasi certamente in mattinata

Il verdetto del TFN quasi certamente in mattinata. Si conoscerà nella giornata di lunedì, molto probabilmente entro la mattinata, la decisione del Tribunale Federale Nazionale sul caso Palermo, che (stando alle richieste della Procura federale) rischia anche la retrocessione in Serie C.

A confermare le tempistiche del verdetto è anche il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicola Binda che poi sottolinea: “In ogni caso ci sarà un ricorso, quindi lo slittamento dei playoff e dei playout di B è scontato. E chi dopo il 2 giugno avrà giocatori convocati in nazionale, se ne farà una ragione”.

Binda poi fa una riflessione ulteriore: “Senza dimenticare che venerdì il Coni dovrebbe anche esprimersi sull’ennesima richiesta di sconto del Foggia. Io credo che la nuova Figc, oltre alle riforme già fatte in merito, dovrà anche pretendere più rispetto per i campionati da parte degli inquirenti e dei tribunali”.

LEGGI ANCHE

CHIACCHIO: “I PLAYOFF SLITTERANNO”

TACOPINA: “NON SPERO NELLA RETROCESSIONE DEL PALERMO”

L’INTERVISTA ALL’AVVOCATO MALAGNINI

PLAYOFF SERIE B: TABELLONE E ACCOPPIAMENTI


12 thoughts on “Processo al Palermo, sentenza quasi certamente in mattinata

  1. TFN (massa di incapaci)darà ragione al procuratore pecoraro(ex prefetto di BENEVENTO)ed il Palermo scomparirà dal calcio professionistico..
    CALCIO ITALIANO M***AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Serie C no ma temo una penalizzazione per cui rimaniamo in B. Se andiamo in A comincerebbero i ricorsi delle altre squadre

  3. Assolvete il Palermo!!!! Lo chiede un’intera città e lo chiede pure mezza Italia.
    La retrocessione sarebbe un’ingiustizia colossale, ma anche la penalizzazione sarebbe un’ingiustizia!

  4. La soluzione migliore per tutti sarebbe l’assoluzione, così non si cambiano nemmeno i calendari dei play off. C’è già gente che ha programmato le trasferte per i play off per le date stabilite e potrebbe chiedere il risarcimento dei danni. Inoltre le società potrebbero chiedere il risarcimento dei danni perchè prive dei nazionali a giugno. I play off vanno disputati entro il 2 giugno proprio per evitare richieste di risarcimenti a catena. Ma poi sarebbe una follia fare disputare i play off a giugno inoltrato con il caldo estivo e la gente in villeggiatura. Le società avrebbero pure meno incassi.

  5. Che schifo ormai ogni anno che passa il calcio italiano diventa sempre peggiore.A fine campionato verdetti del campo sovvertiti,che squallore.Questo. alcio non mi piace più….

  6. Certo che leggendo i commenti si fa fatica a pensare che siano scritti da tifosi del palermo. Sono catastrofici. Io penso che poiché non potevano ammettere il Benevento come parte in causa in quanto ne avrebbe un ovvio beneficio ci siano i presupposti per la non procedibilità

  7. Senza tutti questi macelli trovati con il lanternino a quest’ora il Palermo sarebbe stato di york capital. Sanno fare solo danni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *