Cassano difende Spalletti. E su Totti: “Verrà dimenticato fra 20 anni”
L’accoglienza dell’Olimpico a Luciano Spalletti non è passata inosservata. Il tecnico del Napoli è stato fischiato da alcuni tifosi della Roma e, durante una diretta della Bobo Tv, Antonio Cassano è intervenuto per difenderlo: “I fischi all’Olimpico sono stati uno scandalo. Un allenatore che ha amato Roma e ama Roma, ha fatto cose divine”.
“E perché? Perché ha fatto smettere Totti? Non è normale – continua Cassano – mi fa diventare matto questa cosa”. L’ex attaccante ha continuano parlando dell’ex capitano della Roma, scatenando tante polemiche: “Tra 20 anni Totti sarà dimenticato, eterni sono i Messi, Maradona, Crujff. Una volta c’era Conti, poi Totti, magari ci sarà Pellegrini”.
Anche un paragone con De Rossi: “Anche Daniele era capitan futuro, ma quasi è andato nel dimenticatoio anche se per me è in eterno. Io in 20 anni non ho mai mai visto uno così attaccato alla Roma, l’ho visto piangere dopo un derby perso. Totti teneva alla Roma? De Rossi 100 volte di più. Totti è romanista, De Rossi di più”.
LEGGI ANCHE
MOURINHO SCHERZA DOPO L’ESPULSIONE: “QUANDO NON HAI IL BIGLIETTO…”
Concordo sui calciatori eterni, che fanno parte della storia del calcio mondiale.