Cassano: “Dybala non è un campione. Ha avuto sempre problemi nel giocare”

Antonio Cassano, durante una diretta Twitch con Lele Adani, Bobo Vieri e Nicola Ventola, ha espresso la sua opinione su uno dei giocatori più discussi (e forti) della Serie A: Paulo Dybala.

“Ne ho parlato con Adani – afferma – . Lui dice che Dybala non è un fenomeno, ma è un grande calciatore. Sono d’accordo. È più di un ‘buon giocatore’. Però io non lo vedo un campione, dove una squadra come la Juve gli dice ‘Ok, tu sei il perno e devi farmi vincere le partita di campionato e di Coppa’”.

“Io non lo vedo questo tipo di calciatore – continua – perché lui ha avuto sempre problemi nel giocare, con tutti gli allenatori. E io dico: se è un fenomeno, perché tutti gli allenatori spesso e volentieri non lo ritengono assolutamente importante per le loro squadre?”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LE PARTITE DELLA 10a GIORNATA


6 thoughts on “Cassano: “Dybala non è un campione. Ha avuto sempre problemi nel giocare”

  1. Basta vedere i fatti, Dybala ne i primi tre anni alla Juventus ha fatto tanti gol, è stato decisivo, poi appena è arrivato Ronaldo si è sentito messo da parte. Se proprio deve andare via dalla Juventus se venisse al Palermo saremmo contenti 🙂

  2. Tu forse sei stato un campione ? a Palermo ti avrei visto bene o come stigghiolaro o come quarumaro o forse come frittolaro. Ma finiscila dai.

  3. Ma da quando in qua conta il parere di Tal Cassano? Un giocatore che ha sempre dimostrato coi suoi comportamenti di essere totalmente privo di neuroni. U “picciriddu”è un campione unico, anche se forse ha sbagliato ad andare alla Juventus dove sono soliti modificare (spesso rovinandoli) le naturali strutture fisiche dei calciatori (vedasi, per tutti, il caso di Amauri a cui hanno prendere massa muscolare in eccesso togliendogli la sua esplosiva agilità). Palermo ama Dybala e Dybala ama Palermo, e te invece, povero Cassano, non ti ama proprio nessuno.

  4. Ma da quando in qua conta il parere di tal Cassano? Un giocatore che ha sempre dimostrato coi suoi comportamenti di essere totalmente privo di neuroni. U “picciriddu”è un campione unico, anche se forse ha sbagliato ad andare alla Juventus dove sono soliti modificare (spesso rovinandoli) le naturali strutture fisiche dei calciatori (vedasi, per tutti, il caso di Amauri a cui hanno fatto prendere massa muscolare in eccesso togliendogli la sua esplosiva agilità). Palermo ama Dybala e Dybala ama Palermo, e te invece, povero Cassano, non ti ama proprio nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *