Serie A, 10a: la Fiorentina si salva all’ultimo respiro. Milan al comando

La Viola si salva nel finale. Dopo una partita bloccata (e un gol annullato dal VAR a Bonaventura) succede tutto nel finale: il Genoa va avanti con Pjaca e sogna il ritorno alla vittoria; la Fiorentina la pareggia con Milenkovic dopo 7 minuti di recupero ed evita quella che sarebbe stata la terza sconfitta consecutiva in campionato.

Nelle zone alte, invece, il Milan vince ancora. La squadra di Pioli batte la Sampdoria, conquista la terza vittoria consecutiva e tiene a 5 punti di distanza l’Inter, vincente contro il Bologna grazie al grande protagonista Hakimi, che segna una doppietta. Il Napoli vince facilmente a Crotone e riagguanta la Juve al terzo posto. La squadra di Pirlo vince in rimonta il derby della Mole.

Nessun vincitore, invece, nel match d’alta classifica tra Roma e Sassuolo: i neroverdi non riescono a battere i capitolini in 10 per gran parte dell’incontro. A entrambe le squadre annullati gol con il Var. Vittoria importantissima per la Lazio, che batte lo Spezia grazie ai due top, Milinkovic e Immobile. Finisce in parità il match dell’ora di pranzo tra Verona e Cagliari.

I RISULTATI

Spezia – LazioFINALE 1 – 2 Marcatori: 15′ p.t. Immobile (L), 33′ p.t. Milinkovic-Savic (L), 19′ s.t. Nzola (S)

Juventus – Torino: FINALE 2 – 1 Marcatori: 9′ p.t. Nkoulou (T), 32′ s.t. McKennie (J), 45′ s.t. Bonucci (J) – LE PAGELLE 

Inter – Bologna: FINALE 3- 1 Marcatori: 16′ p.t. Lukaku (I); 45′ p.t. Hakimi (I); 22′ s.t .Vignato (B); 25′ s.t. Hakimi (I)

Verona – Cagliari: FINALE 1 – 1 Marcatori: 21′ p.t. Zaccagni (V), 3′ s.t. Marin (C)

Parma – Benevento: FINALE 0 – 0

Roma – Sassuolo: FINALE 0 – 0 Al 41′ p.t. espulso Pedro (R)

Udinese – Atalanta: RINVIATA

Crotone – Napoli: FINALE 0 – 4  Marcatori: 31′ p.t. Insigne (N), 13′ s.t. Lozano (N), 31′ s.t. Demme (N), 46′ s.t. Petagna (N)

Sampdoria – Milan: FINALE 1 – 2 Marcatori: 45′ p.t. Kessié (M) su rigore; 32′ s.t. Castillejo (M); 36′ s.t. Ekdal (S)

Lunedì 7 dicembre

Fiorentina – Genoa: FINALE 1 – 1 Marcatori: 44′ s.t. Pjaca (G), 52′ s.t. Milenkovic (F)

LEGGI ANCHE 

SERIE B, LE PARTITE DELLA 10a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *