Serie B, 10a: Empoli, ennesimo pareggio. Clamoroso ko del Monza

Altra vittoria per la capolista Salernitana (la terza di fila); altro pareggio per l’Empoli che in casa del Pordenone non va oltre lo  0 – 0 e incappa nel terzo pari consecutivo. A tenere il passo dei campani non è il Lecce (che frena contro il Venezia), bensì Spal e Frosinone: la formazione allenata da Marino cala il poker contro il Pisa e centra la quinta vittoria consecutiva; i ciociari rimontano dallo 0-2 in casa contro il Chievo.

Il Monza intanto non riesce a decollare. La squadra di Brocchi perde male sul campo della Reggiana e manca l’aggancio alla zona playoff.  che si conferma in vetta battendo nel finale il Cittadella. VicenzaCosenza finisce in pareggio, con le due squadre che rinviano ancora l’appuntamento con la vittoria.

Debutto amaro invece per Delio Rossi sulla panchina dell’Ascoli, che perde lo scontro diretto salvezza con il Pescara di Breda (“allievo” di Rossi ai tempi della Salernitana e anche lui al debutto in panchina). Gli abruzzesi piazzano il sorpasso in classifica e lasciano i marchigiani in zona retrocessione diretta.

I RISULTATI

Ascoli – Pescara: FINALE 0 – 2 Marcatori: 17′ p.t. Galano (P) su rigore, 40′ p.t. Ceter (P)

Cremonese – Entella: FINALE 2 – 1 Marcatori: 15′ p.t. Strizzolo (C), 31′ p.t. Strizzolo (C), 15′ s.t. autogol Valzania (E)

Frosinone – Chievo: FINALE 3 – 2 Marcatori: 18′ p.t. Canotto (C), 32′ p.t. Margiotta (C), 39′ p.t. Ciano (F), 8′ s.t. Novakovich (F), 34′ s.t. Novakovich (F). Al 50′ s.t. espulso Johnsen (V)

Lecce – Venezia: FINALE 2 – 2 Marcatori: 20′ p.t Mancosu (L), 35′ p.t. Forte (V), 41′ p.t. Forte (V). 32′ s.t. Coda (L)

Salernitana – Cittadella: FINALE 1 – 0 Marcatori: 41′ s.t. Bogdan (S)

Spal – Pisa: FINALE 4 – 0 Marcatori: 14′ p.t. Paloschi (S), 17′ p.t. Paloschi (S), 9′ s.t. Tomovic (S), 14′ s.t. Di Francesco (S)

Reggina – Brescia: FINALE 2 – 1 Marcatori: 6′ s.t. Crisetig (R), 10′ s.t. Denis (R), 13′ s.t. Ragusa (B)

Reggiana – Monza: FINALE 3 – 0 Marcatori: 10′ s.t. Radrezza (R); 26′ s.t. Kargbo (R); 43′ s.t. Mazzocchi (R). Al 46′ s.t. espulso Cambiaghi (R)

Vicenza – Cosenza: FINALE 1 – 1 Marcatori: 26′ s.t. Meggiorini (V); 41′ s.t. Tiritiello (C)

Pordenone – Empoli: FINALE 0 – 0

LEGGI ANCHE

“COVID IN SERIE C, 390 CASI DA INIZIO TORNEO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *