Cassano: “Padova e Reggiana favorite? Vadano a giocare a Palermo”

Durante la Bobo Tv, la trasmissione in onda su Twitch, Antonio Cassano e Nicola Ventola si sono soffermati sui playoff di Serie C e su quali saranno le squadre favorite per la vittoria e, quindi, per la promozione in Serie B.

Ventola, che era presente al San Nicola per la sfida fra Bari e Palermo, ha visto la vittoria dei rosanero e ha ammesso che la squadra di Baldini ha “giocato veramente bene”. Tuttavia, l’ex giocatore afferma che “ai playoff Padova e Reggiana sono le squadre favorite”.

Non è mancata la risposta di Antonio Cassano, che non sottovaluta le squadre del girone C: “Padova e Reggiana favorite? Dirlo così è facile, ma vadano a giocare al Barbera di Palermo. O a Catanzaro”.

LEGGI ANCHE

TUTTE LE QUALIFICATE AI PLAYOFF

 


8 thoughts on “Cassano: “Padova e Reggiana favorite? Vadano a giocare a Palermo”

  1. purtroppo invece anche questa è una cassanata. certe squadre son molto piu forti e non c’è stadio che tenga ( questa squadra han saputo costruire a Palermo). ma speriamo sempre

  2. oltre a giocarci la promozione in b ,riempire il barbera significa dimostrare ad un eventuale compratore che una piazza come palermo in c fa numeri da champins, tuttavia ho paura che la tifoseria non sappia rispondere adeguatamente.

  3. Cassano si ricorda, giustamente, dello stadio pieno quando giocava il Palermo Calcio. Cosa che, per il momento, non avviene causa usurpatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *