Crotone retrocesso, Golemic: “I tifosi ci hanno abbandonato…”

Al termine di Crotone – Cremonese, il difensore rossoblu Vladimir Golemic ha commentato la matematica retrocessione in Serie C della squadra calabrese, nonostante la vittoria (3-1) nell’ultimo turno.

“A me dispiace – afferma Golemic – abbiamo vinto ma sono arrabbiatissimo. Dovevamo fare di più tutti quanti, dal primo all’ultimo: giocatori, società, città e i tifosi che ci hanno abbandonato. Da quando sono arrivato non li ho più visti, eppure so lo Scida com’è quando è pieno”.

Proprio sull’assenza del pubblico, ha aggiunto: “Quando il contesto è negativo tutti gli episodi ti girano male, io sento questa città mia, anche se sono straniero. La gente poteva dare di più una mano, io non ho mai mollato ma la gente ci ha abbandonato”.

Sul campionato disputato dalla squadra: “E’ un peccato, perché abbiamo visto che avremmo potuto fare di più. Ma il campo non mente mai e la classifica è quella. Fa molto male retrocedere così: abbiamo lasciato tanti punti per strada per cose inspiegabili”, conclude il difensore.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA


1 thought on “Crotone retrocesso, Golemic: “I tifosi ci hanno abbandonato…”

  1. In effetti quella degli strisciati è una piaga meridionale. Fin quando i presidenti mettono soldi sono tutti allo stadio anche o soprattutto per vedere le strisciate. Quando le cose vanno male ti abbandonano tutti. La Calabria poi, si sa, è un grosso feudo gobbo giuventino, Orrore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *