Cassano: “Palermo, mi aspettavo di più. Si ritrovano con Corini e Rinaudo…”

Antonio Cassano si aspettava di più dall’arrivo del City Group a Palermo. L’ex calciatore ha parlato durante la trasmissione BoboTv delle scelte della società dopo l’esonero di Silvio Baldini, in una discussione nella quale Lele Adani ha preso le difese del tecnico suo amico.

“Con l’arrivo del City Group e l’addio di Baldini mi aspettavo che il Palermo andasse a prendere un allenatore e un direttore sportivo di un certo calibro, invece si ritrovano con Corini e Rinaudo“.

“Hanno bisogno di tempo” – prova a dire Ventola, difendendo l’operato dei rosanero. “Corini è stato esonerato a Brescia e Rinaudo non ha mai fatto il ds”, risponde Cassano.


36 thoughts on “Cassano: “Palermo, mi aspettavo di più. Si ritrovano con Corini e Rinaudo…”

    1. Sono d’accordo con Cassano è Corini è sicuramente un bravo allenatore ma lui dice dal citygroup mi aspettavo di più non dice che Corini è scarso ed è vero che Rinaudo non ha mai fatto il D.S.!!!

  1. Per quanto riguarda Rinaudo, ha pienamente ragione: non ha mai fatto il direttore sportivo…
    Per quanto riguarda Corini, ciò che ha lasciato perplessi è stato che, per sceglierlo, ci abbiano messo 10 giorni… quanto al calibro dell’allenatore, chi si aspettava? Sempre in B giochiamo… e poi, libero, c’erano cariatidi come Ranieri, poco di più…

    1. Per quanto riguarda Cassano fa parte di quei giocatori che alla fine non hanno mai brillato per colpa del cervello azzannatu e si conferma tuttora

  2. Ma Cassano a parte il calcio e una gioventù a dir poco turbolenta, cosa ha mai fatto di particolare per pontificare così?
    Non è stato dirigente, non è stato DS, non è stato allenatore … E allora?

    1. Mi ricordo anni fa di un triangolare estivo con il Palermo-Bari- e se non ricordo male anche il Milan. Cassano giocava ancora nel Bari e quella partita ha giocato alla grande!
      Al termine delle partite l’intervista a Cassano, alla domanda a che percentuale era la sua forma atletica, ha risposto che ancora era al 30%. Quindi Cassano è questo.

  3. Ma il problema non è il DS ma bensì il budget che ha disponibile altrimenti puoi essere il mago del calciomercato ma come fai a trattare. Comunque come si è mosso Rinaudo insieme a Zavaglio per me hanno allestito una buona squadra del resto non dimentichiamoci che hanno parlato di anno d’assestamento vedremo……

  4. Cassanate ,tipiche ,non sa nulla sul Palermo,e non sa che è stato costruito un Palermo forte.Ha sparato solo inesattezze.Il Palermo andrà , minimo,ai playoff.Denigratore feriale.

  5. Le solite cassanate.
    Stattene nel tuo orto,non sei in grado di fare giudizi sull’operato del City.Grandi acquisti.Ne vedremo delle belle.

  6. Le cos che scrivo io da mesi mesi mesi mesi !ribadisco il vero affare l’ho ha fatto penna bianca!!!ma la cosa grave che la maggior parte dei palermitani continua a non capirlo .Cassano che come uomo non stimo ,come calciatore si, ha detto verità inconfutabili!!

    1. Ma va curcati.Sta storia dell’arricchimento non si può sentire. Ma in che cosa consiste l’impostura di Mirri nei tuoi confronti. Non prendere Cristiano Ronaldo? Ma che cosa pretendi di volere? Ma che vai dicendo da settimane? Non capisci Nulla di calcio, non conosci niente di questo mondo sei solo una vuvuzela. Pallapiattista. E piantala….

      1. Scusa Enzo ma la domanda secondo me è un’altra se anche Mirri avesse guadagnato dei soldi oltre a portare il Palermo in serie B quale sarebbe la colpa???

        1. Hai ragione.Sto cercando una qualche attenuante generica per venire incontro ad un indifendibile, ma è fatica sprecata.

    2. Credo che per la tua acredine nei confronti di Mirri come minimo ti ha rubato la donna o ti ha licenziato. Dovresti solo ringraziare chi ci ha portati di nuovo nel calcio di un certo tipo ma tu si u suolitu palermitano che non sa dire mai grazie

    3. Comunque se non fosse che fai ridere con i tuoi commenti ci sarebbe da dirtene 4, ma cosa scrivi di calcio se non ci capisci niente?

  7. Palermo, obiettivamente, da 1° o 2° posto, (non scherzo) altro che play-off !!! Nulla da dire sulla campagna acquisti di City Group.

  8. Troppo presto per giudicare. Troppe le cassanate . Grande ignorante ignorante che al massimo può aspirare a fare il magazziniere nella Virtus Entella.

  9. Ma cosa ci aspettiamo da una trasmissione con Vieri e Cassano? Se vuoi avvolgere i loro cervelli, un coriandolo basta e resta ancora della carta!

  10. Credo che il Palermo sia stato attivissimo su questo mercato estivo, non dimentichiamoci che è una neo promossa, da riconoscere l’incremento del valore della rosa a disposizione passato da 8 milioni a 22 in poco meno di un mese, quindi anche se Rinaudo non ha fatto mai il DS ce da riconoscere il lavoro svolto egregiamente. Su l’operato di Corini ancora è presto per potersi esprimere si vedrà al giro di boa. Cassano sta bene dove sta un professionista lavora non commenta l’operato altrui.

  11. Cassano e Vieri a stento riesco o a parlare italiano. Come persone sono zero.. ma di che parliamo dato che unica cosa che sapevano fare e giocare a calcio.

  12. CARO CASSANO SE TU AVESSI SOLO UN MILLIGRAMMO DEL CERVELLO DI CORINI E RINAUDO POTRESTI FARE IL CAPO DI GOVERNO, MA SOLO QUELLO PER0′

  13. Comunque si può discutere il personaggio Cassano,ma in linea di massima ha ragione, corini non è l’allenatore ideale e rinaudo esonerato dopo un mese a Cremona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *