Cassano risponde a Marotta: “Io senza qualità umane? Lui un incompetente”

Prosegue il botta e riposta fra Cassano e Marotta. All’ex attaccante non sono andate giù le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter, che aveva detto di “non aver mai avuto un giocatore con le potenzialità e qualità innate di Antonio, ma non è mai diventato campione perché non ha mai accompagnato queste qualità a delle qualità umane, come ad esempio comportarsi in modo serio e disciplinato”.

In diretta sulla BoboTv, è arrivata la replica, non certo pacata, di Cassano: “Conosco molto bene Marotta, è un incompetente di calcio, non conosce i giocatori: spesso chiedeva a me chi fossero i giocatori che lo salutavano. Marotta col calcio non c’entra niente, è solo un grande politico del calcio”.

“Quando mi tocca a livello umano io devo andare nello specifico. Di me si può dire tutto, ma non che non abbia le qualità umane.  Io a giocare a calcio sono stato un fenomeno, mentre lui si sa vendere bene con i giornalisti. Se vuole parlarmi lo faccia dal vivo”.

Infine, su alcuni retroscena accaduti anni fa: “Deve dire grazie al sottoscritto se è riuscito ad andare alla Juve. Alla Sampdoria ha fatto tanti disastri, poi ai giornalisti faceva scrivere che invece era bravo. Può darsi che sia ancora avvelenato da quando mi voleva vendere alla Fiorentina all’insaputa di Garrone”.

LEGGI ANCHE

SCONCERTI: “PALLONE D’ORO A KJAER? NON E’ NOBEL”

 


1 thought on “Cassano risponde a Marotta: “Io senza qualità umane? Lui un incompetente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *