Castagnini: “Avellino squadra forte ma i playoff sono strani…”

La fase nazionale dei playoff per il Palermo inizierà con la sfida contro l’Avellino, che farà il suo debutto nella seconda fase della stagione. In merito all’incontro di domenica, il direttore sportivo dei rosanero, Renzo Castagnini, è intervenuto durante la diretta Facebook di SportsChannel per parlare degli avversari.

“L’Avellino è una squadra forte, fatta bene e allenata da un grande allenatore, lo dice il campionato che ha svolto e le due vittorie che fatto contro di noi. Il Palermo, nelle prime due partite ha fatto bene, ma durante il campionato, l’Avellino è stato superiore”.

“I playoff? Sono partite strane e difficili, alla fine di una stagione faticosa. Ci mancano tanti giocatori, ma le rose sono fatte di ventiquattro giocatori: undici giocatori da schierare ci sono sempre. Non ci sono giocatori, seppur bravi, che possano fare la differenza in Serie C”.

“Pubblico allo stadio? Il calcio senza tifosi è monco. Se avessimo avuto la possibilità di riaprire, ci sarebbero state 30.000 persone al Barbera. Purtroppo è così, speriamo di poterlo fare presto e tornare alla normalità”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ANCORA TANTE ASSENZE CONTRO L’AVELLINO


8 thoughts on “Castagnini: “Avellino squadra forte ma i playoff sono strani…”

  1. la prima vittoria l’avellino l’ha fatta con due contropiedi saltato il nanetto di centrocampo, la seconda in casa con un lancio in porta da 55 metri in mezzo al pantano e poi basta! Dispiace che molti giocatori rosa, lo facevano prima e continuano adesso a marcare visita…..strano no? mi ricordano i periodi zampariniani, e la bravura di Filippi è stata di saper organizzare una squadra con i resti malmessi e già accantonati.

  2. E’ una partita più aperta di quanto non si possa pensare. Il vero divario sta nei due allenatori. Con Braglia in panchina da noi questo Palermo sarebbe stato (nonostante tutto) al posto del Catanzaro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *