Castagnini: “Mercato? Siamo completi, doppioni in tutti i ruoli”

Nessuna rete alla fine della prima frazione di gioco. Nell’intervallo della sfida di campionato contro il Catanzaro si è espresso il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini che ha parlato di mercato e dell’apporto di Baldini alla squadra.

Credo che abbiamo fatto abbastanza bene in una partita coraggiosa – afferma -. Abbiamo cercato di pressare e lo abbiamo fatto. Filippi? Quando si cambia allenatore è sempre una sconfitta. Pensiamo di avere una quadra che poteva far di più e crediamo con Baldini di poterci giocare le nostre chances. Mercato? Noi crediamo di essere completi, abbiamo giocatori doppi in tutti i ruoli”.

“Sono arrivati Damiani, Felici ed è andato via un solo giocatore – prosegue -. Non abbiamo potuto lavorare come volevamo ma non dobbiamo creare attenuanti. Le difficoltà ci sono per tutti e dobbiamo far bene”.

Inutile pensare a ciò che è stato. Siamo contenti di Luperini e Dall’Oglio, abbiamo anche Silipo e Floriano o Fella. Crediamo di essere completi e competitivi sulla trequarti”, ha concluso.

 

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH LIVE


13 thoughts on “Castagnini: “Mercato? Siamo completi, doppioni in tutti i ruoli”

  1. Avevamo già capito da tempo che non c era nessuna intenzione di fare mercato da parte di questa dirigenza. Scarsa la squadra con in testa la società.

    1. Abbiamo chiesto al Sindaco di varare una linea B della metro, in attesa che la Federazione ci finanzi (a costo “zero”, eh) la linea A …

  2. La Societa’ e’ questa finche’ non cambiera’ proprieta’,non mi ero fatto illusioni sul mercato,la squadra non e’ inferiore a quelle dalla seconda posizione in giu’,e se guardiamo il Bari che ha pareggiato col Catania,neanche alla prima.

  3. Spero non dica sul serio. Di giocatori è vero ne abbiamo a iosa. Il problema è che bisogna valutare lo spessore di questi elementi che lui stesso ha assemblato. Come numero ci siamo. Ma non credo si costruisca così una squadra.

  4. Mercato scoppiettante..e non è che quello estivo fosse da ammazza campionato
    Inutile girarci intorno l’impressione è che non ci siano i mezzi per il salto.. Vedere Catanzaro e Avellino che fanno più mercato di noi è tutto dire

  5. Le risate saranno alla fine della stagione, con la rosa composta da 7 giocatori, che il resto sono in prestito o a scadenza….

  6. Castagnini ma potremmo averne anche 5 x ruolo è la qualità che hai scelto tu con i tuoi compari che non serve!!!!ma ancora ha il coraggio di andare in giro a dire certe m…..!!!ma ne hai di coraggio!!

  7. Ed invece caro pinocchio ci sarebbe tanto da fare in primis piazzare almeno due centrali do difesa da un altra parte liberare due posti e prendere un trequartista quindi liberare due posti ed occuparne uno ma e il mestiere tuo. ……….spero

  8. Quando Baldini dice che a Catanzaro gli è piaciuto il carattere e che occorre migliorare tutto il resto, significa esattamente il contrario di quello che dice Castagnini. Significa che occorre alzare il livello tecnico della squadra con i giusti innesti e significa che con l’allenamento giusto può migliorare il gioco della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *