Catania, 500mila euro entro venerdì. Ferraù: “Sono ottimista”

Cinquecento mila euro entro il 30 luglio: è questa la cifra che il Catania dovrà versare entro venerdì. Stando a quanto scrive La Sicilia, però, filtra ottimismo nell’ambiente etneo, come si intuisce anche dalle dichiarazioni dell’avvocato Giovanni Ferraù “Pensiamo di farcela anche stavolta, io resto sempre ottimista”. 

Gaetano Nicolosi, invece, si recherà a Malta per colloquiare con il gruppo interessato ad un ingresso in società dopo avere versato 500mila euro ai fini dell’iscrizione del Catania al campionato.

Il club rossazzurro, infine, comincia a pensare alle amichevoli per prepararsi al prossimo campionato. Nel fine settimana il Catania potrebbe disputare una partita interna a Torre del Grifo Village. Successivamente, invece, la squadra disputerà le prime gare ufficiali in vista del campionato 2021/22.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, LANERI SARÀ IL DIRETTORE SPORTIVO. IN PANCHINA…


5 thoughts on “Catania, 500mila euro entro venerdì. Ferraù: “Sono ottimista”

  1. Prima di parlare di riforme dei campionati, occorrerebbe mettere a punto un efficace sistema di controlli (quello attuale è palesemente inefficace) e l’obbligo di ripiabare i debiti entro la fine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *