Catania, arriva la lettera della Figc: 750 mila euro per l’iscrizione

FOTO PEPE / PUGLIA

Arriva la lettera della Figc in vista dell’iscrizione per il nuovo Catania. La società avviata dal gruppo Pelligra ha ricevuto la comunicazione ufficiale della Federazione per proseguire l’iter: una lettera in cui spicca la richiesta di contributo economico per l’iscrizione.

Come tutte le società di nuova costituzione che ripartono dai dilettanti, anche il Catania SSD dovrà versare un contributo a fondo perduto: come riportato da “Catanista”, la Figc ha quantificato l’importo in 750 mila euro.

La comunicazione (inviata per conoscenza anche al Comune, che ha formalmente indicato alla Figc il club a cui attribuire il nuovo titolo sportivo) contiene anche tutti i parametri per provvedere all’iscrizione in Serie D. L’iter prosegue.

LEGGI ANCHE

CATANIA, ECCO IL NUOVO STEMMA DELLA SQUADRA

PALERMO, IL CANTIERE È APERTO MA ORA SERVE SFOLTIRE

PALERMO, MIRRI ENTRA NEL CONSIGLIO DIRETTIVO LEGA B

 


6 thoughts on “Catania, arriva la lettera della Figc: 750 mila euro per l’iscrizione

  1. Il Palermo aveva pagato 1 milione di euro,anzi vi hanno fatto lo sconto.Mi sembrano cifre esagerate.Si paga così tanto forse in base al bacino di utenza.?

  2. Due anni fa hanno trovato i fissa d’a cumpagnia, o almeno così ci hanno trattato. Sarei curioso di andare a vedere l’importo chiesto al Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *