Catania, Baldini: “Messa in mora? I ragazzi non hanno mollato”

Il Catania si prepara alla sfida fuori casa contro il Monterosi. Alla vigilia del match il tecnico rossazzurro Francesco Baldini, presente in conferenza stampa, si è soffermato sul momento di difficoltà societaria.

“Messa in mora? Ci sono determinati giorni per parlare di certe cose – afferma – ed il mio pensiero rimane quello, e giorni in cui si deve pensare alla partita. I ragazzi insieme allo staff sportivo sono concentrati sulla partita. Se i ragazzi fossero stati fragili psicologicamente avrebbero mollato già da tempo. Così invece non è. Mi ritengo sereno”.

Per l’allenatore il binomio “squadra-città” è motore trainante. “Se non ci fosse questo feeling sarebbe tutto più complicato. E’ la cosa che non ti fa perdere la concentrazione e la squadra continuerà a farlo perché quello che ha assaporato domenica a fine partita gli è piaciuto tanto. Non è più una questione di stipendi. Poi le partite si possono perdere magari per degli errori e qualche difetto da correggere, ma non si perderà sicuramente perché la squadra non dà tutto”, ha concluso Baldini.

LEGGI ANCHE

VIBONESE, IL PRESIDENTE: “SONO TIFOSO DEL CATANIA…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *