Catania, Caniglia a ‘La Sicilia’: “L’obiettivo in prospettiva è la Serie A”

Giovanni Caniglia, consigliere d’amministrazione del Catania e uomo di fiducia del patron Ross Pelligra, è stato intervistato per ‘La Sicilia’ e ha fatto il punto della situazione dopo i primi mesi all’ombra dell’Etna, con un occhio al futuro.

Abbiamo svegliato un gigante che dormiva. La Sicilia è un’isola favolosa […] si può creare qualcosa di speciale. Il gruppo Pelligra, come imprenditore privato, è pronto per collaborare in modo fattivo e concreto. I progetti importanti sono già nella nostra testa. Catania si fa amare per l’entusiasmo della gente“.

E sul prossimo futuro, dice: “La Serie A è un progetto che si deve realizzare passo dopo passo, è il nostro obiettivo. Non so quanti anni passeranno, speriamo pochi. Ci siamo strutturati per andare avanti. Il pubblico è di Serie A, ma giochiamo in D e dobbiamo andare in C step by step. Una Serie A non ci spaventa per nulla, in prospettiva“.

LEGGI ANCHE

SERIE D, IL TRAPANI VINCE CONTRO IL PATERNÒ


4 thoughts on “Catania, Caniglia a ‘La Sicilia’: “L’obiettivo in prospettiva è la Serie A”

    1. ma che commento idiota è il tuo ? Ma non ti vergogni un po’ della cazzata che hai scritto? Io penso che bisognerebbe più che di un cognome vergognarsi della stupidità, dote che la natura te ne ha dato in abbondanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *