CorSport – “Corini rispolvera Stulac: a lui le chiavi del Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Leo Stulac sembra in procinto di uscire dal cono d’ombra nel quale è piombato, complice un rendimento al di sotto delle aspettative. Antonio La Rosa, sulle pagine di Repubblica, racconta di alcune sensazioni da Boccadifalco sulla formazione che potrebbe scendere in campo col Modena.

Corini pare intenzionato a riaffidare le chiavi del centrocampo a Stulac sapendo che, a prescindere dall’importante contributo di Claudio Gomes, in regia è sempre utile la presenza di un metronomo in grado di dettare i tempi e dare ordine alla manovra.

Durante la seduta pomeridiana di giorno 26 ottobre, l’allenatore ha provato Stulac da vertice basso in un 4-3-3 con accanto Segre e Broh come mezzali, un possibile centrocampo titolare quindi. Sembrano avviati a un posto dal primo minuto anche Brunori, Valente (al posto di Elia), e la coppia di centrali NedelcearuMarconi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COLLOQUIO TRA MARWOOD E CORINI: C’È LA FIDUCIA DELLA PROPRIETÀ

PALERMO, SETTORE OSPITI PIENO COL MODENA

PALERMO, C’È MARWOOD AL “TENENTE ONORATO” / VIDEO


10 thoughts on “CorSport – “Corini rispolvera Stulac: a lui le chiavi del Palermo”

  1. Un passo avanti e due indietro, ho l’impressione che vada solo a tentativi. Peccato che nel frattempo siamo penultimi…

  2. Gomes ha dimostrato di essere il più bravo centrocampista che abbiamo. Giocherei con Damiani, Gomes, Broh

  3. Io giocherei con un 3-5-2; Pigliacelli; Bettella, Nedelcerau, Buttaro; Di Mariano, Segre, Stulac, Gomes, Broh; Vido (Soleri), Brunori.

  4. massima fiducia alla società. Mi spiace vedere certi tifosi criticare ad oltranza, piuttosto che vedere la luna guardano il dito. Peggio per loro. Forza Palermo e la nuova società!!!

  5. Se giocasse questa squadra andremmo in serie A: Ferretti, Costantini, De Bellis, Lancini, Giubertoni, Landri, Perucconi, Landoni, Bercellino, Benetti, Nova. Squadra del Palermo andato in A nel 1968. 1° posto allenatore Di Bella

  6. il migliore centrocampo è sulla carta
    broh-gomez-stulac-saric

    sono i centrocampisti di maggior valore e sono abituati ai campionati di B e di A.

  7. Siamo sinceri. Oggi qualsiasi cosa faccia Corini viene solo criticato. Però io penso che sia giusto che provi a recuperare Stulac in mezzo. Magari più forte atleticamente e con due cursori ai lati. Il centrocampo ha bisogno di qualcuno con piedi buoni . Vediamo cosa succede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *