Catania, da Somma a Sarao: le prime riconferme per la Serie C

Le prime otto riconferme per la Serie C. Il Catania ufficializza di aver esercitato il diritto di stipulare un contratto professionistico con alcuni giocatori che l’anno scorso, ovviamente, ne avevano uno dilettantistico.

I giocatori sono Castellini, De Luca, Giovinco, Lorenzini, Rapisarda, Rizzo, Sarao e Somma: tutti e otto, che sono stati decisivi nella promozione dei rossazzurri in Serie C, faranno ancora parte del Catania.

Altri giocatori sono ancora in attesa, mentre altri verranno presi dal mercato. E, in realtà, non è neanche detto che questi otto rimangano in rossazzurro: Giovinco, come riporta ‘Catanista’, non farebbe parte del progetto del tecnico Tabbiani. 

foto copertina: pagina Facebook Catania Fc

LEGGI ANCHE

CATANIA, OCCHI SU PIRRELLO

MESSINA, ECCO IL NUOVO DS


10 thoughts on “Catania, da Somma a Sarao: le prime riconferme per la Serie C

      1. Ii rispetto ce lo si guadagna sul campo. “Questo” Catania ancora deve dimostrare di meritare il rispetto di cui parli.

    1. Sono convinti di avere vinto il campionato di D con merito, non per demeriti degli altri e assecondati dalla Lega che ha depistato altrove Sorrento e Cavese che avrebbero reso la vita difficile agli etnei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *